[the_ad id=”10725″]
Alle 19:00 di martedì 10 aprile Massimiliano Allegri parlerà ai microfoni della stampa nella tradizionale conferenza della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2017-18. Real Madrid-Juventus è in programma alle 20:45 di mercoledì 11 aprile con fischio d’inizio programmato per le 20:45. Il Santiago Bernabeu ospiterà una sfida che definirà la squadra semifinalista. Missione quasi impossibile per gli uomini di Allegri dopo la sconfitta per 3-0 dell’andata.
In ogni caso il tecnico bianconero proverà a suonare la carica in compagnia di un giocatore per non partire sconfitti a ventiquattrore dal fischio d’inizio di questa gara da non perdere. Sportface.it vi offrirà la diretta testuale della conferenza a partire dall’inizio dell’evento.
Finisce qui la conferenza stampa di Allegri
19.52 – “Davanti gioca Higuain con uno tra Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa”
19.48 – “Il Real Madrid sa come si affrontano queste partite, giocherà una partita seria”
19.45 – “Avevamo preparato la partita per giocarci qui la qualificazione ma non è andata così. Dybala non c’è, giocheremo con tre punte”
19.39 – “Inutile parlare di percentuali, il nostro obiettivo è fare una grande partita. L’importante è uscire dal Bernabeu con delle certezze dopo l’andata”
19.38 – Allegri: “Benevento? Tutte le squadre che hanno giocato in Champions hanno perso tranne Real e Barcellona. Abbiamo giocato con 25 gradi, magari ci voleva più attenzione così com’è mancata col Real e col Milan. Domani sarà un grande test”
19.35 – Allegri: “Risultato bugiardo per l’andamento della partita, noi dobbiamo interpretarla nel migliore dei modi perché non si sa cosa può succedere. Magari andiamo noi avanti dopo pochi minuti. La partita può darci forza per il finale di stagione con campionato e Coppa Italia da portare a casa”
19.26 – Buffon: “La partita va onorata, indossiamo una casacca talmente storica che ogni partita va giocata con la massima dignità ”
19.23 – Buffon: “I migliori cinque portieri? Tralasciando l’Italia, Oblak, Navas, Ter Stegen, Courtois, Ederson”
19.21 – Buffon: “Mia ultima partita in Champions? L’importante non sia l’ultima per la Juventus. Per me c’è anche questa possibilità ma non è una cosa che mi deprime. Da bimbo avrei firmato per chiudere al Bernabeu, bisogna prendere il lato positivo
19.19 – Buffon: “Faremo una partita da Juventus, con tenacia e gioco per cercare di ottenere il risultato migliore possibile. Ronaldo il più completo che ho incontrato? In questo momento per il ruolo che si è ritagliato è il più decisivo”
19.15 – Siamo ancora in attesa dell’arrivo in sala stampa del tecnico e del capitano bianconero
19.05 – Qualche minuto di ritardo per l’arrivo di Allegri e Buffon
18.55 – Buonasera e benvenuti alla nostra diretta scritta, tra pochi minuti Allegri e Buffon in conferenza stampa