LIVE

DIRETTA – Palermo-Perugia 4-1, Serie B 2018-19 (LIVE)

Lo stadio del Palermo, FOTO SPORTFACE

Alle 15:00 di sabato 22 settembre Palermo e Perugia si sfideranno in occasione della quarta giornata di Serie B 2018-19. Tutto pronto allo Stadio Barbera in occasione di una partita che vedrà di fronte due squadre con rispettivamente cinque e quattro punti in classifica.

Potrete seguire il match con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio e con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un minuto di quanto accade sul rettangolo di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

Palermo-Perugia 4-1


90’+3 Finisce qui! Un super Palermo batte con facilità il Perugia con un netto 4-1. Sale a otto punti la compagine siciliana di Tedino, resta a quattro con una partita in meno la squadra umbra di Nesta. Grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon proseguimento con le emozioni del calcio su Sportface.

90′ 3 minuti di recupero.

87′ Allontanato dal quarto uomo un fisioterapista del Palermo. Ignoto il motivo. Siamo ormai nelle battute finali.

84′ Esce Falasco, entra Mazzocchi.

82′ Esce Nestorovski tra gli applausi, al suo posto Embalo.

78′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DRAGOMIR CON UN TOCCO DA ZERO METRI SORPRENDE BRIGNOLI E TROVA IL 4-1 CHE E’ DI FATTO IL GOL DELLA BANDIERA.

72′ Esce Falletti, entra Fiordilino.

69′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! NESTOROVSKI DAL DISCHETTO E’ IMPLACABILE, 4-0. BATTUTO GABRIEL, CHE PALERMO OGGI!

68′ Intanto sostituzione nel Perugia con Vido out e Bianchimano in campo.

67′ Rigore per il Palermo! Netto il fallo su Falletti, dal dischetto va Nestorovski.

65′ Entra Murawski, esce Trajkovski.

59′ Entra Bianco, esce Verre.

58′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TRIS PALERMO DOPO UN’AZIONE CORALE SPLENDIDA! IL GOL E’ DI TRAJKOVSKI CHE CHIUDE AL MEGLIO UNA COSTRUZIONE CORALE CON IL GRAN LAVORO DI HAAS. 3-0 E PARTITA CHIUSA.

55′ Alcuni minuti favorevoli al Perugia, che però ha collezionato solo occasioni potenziali, ora torna a farsi sotto il Palermo con tre angoli consecutivi.

49′ Occasione clamorosa per il 3-0! Nestorovski si invola verso la porta ma fallisce il match point! Tiro che viene parato da Gabriel, ma non era una conclusione particolarmente pericolosa.

46′ Si riparte per il secondo tempo al Barbera.

45′ Finisce qui il primo tempo, 2-0 netto in favore dei rosanero.

44′ Colpo di testa di El Yamiq da calcio d’angolo, palla che esce di un soffio.

42′ Ancora Trajkovski pericolosissimo dal limite! Tiro a giro col mancino che esce di poco.

38′ Rajkovic rischia un pasticcio! Deviazione imprecisa dopo un cross del Perugia che quasi non beffa per un autogol clamoroso Brignoli, che però riesce a bloccare la sfera.

35′ Gran giocata di Vido che salta due uomini con due numeri da urlo ma poi non si intende con Melchiorri e l’azione sfuma.

31′ Palermo pienamente in controllo del match adesso.

28′ Gabriel salva sul tiro a botta sicura di Trajkovski dopo un contropiede quattro contro tre! Sta sbandando pesantemente il Perugia.

26′ Prova Moscati con una punizione dal limite, palla che termina alta sopra la traversa.

23′ Pioggia al Barbera, adesso anche molto intensa.

18′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA BOTTA DI NESTOROVSKI PER IL 2-0 PALERMO! SINISTRO PERFETTO DEL MACEDONE DAL LIMITE DELL’AREA SU ASSIST DI ALEESAMI, PERUGIA KO!

14′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! BELLUSCI DA CALCIO D’ANGOLO! TANTI BLOCCHI IN AREA, TANTE PROTESTE DELLA SQUADRA DI NESTA MA TUTTO REGOLARE PER FOURNEAU! GRANDE INCORNATA DI GIUSEPPE BELLUSCI, 1-0.

12′ Non c’è gran gioco da entrambe le parti, si cerca di scavalcare il centrocampo ma non sono pochi gli offside fin qui. Difese attentissime.

8′ Prova adesso a farsi vedere con maggiore regolarità il Palermo davanti, due fuorigioco consecutivi però per i rosanero che vanificano azioni pericolose.

3′ Ha iniziato meglio il Perugia, già due tentativi di contropiede contratti dalla difesa rosanero, per ora un po’ schiacciata.

1′ E’ cominciata Palermo-Perugia agli ordini di Fourneau di Roma.

14.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Palermo. E’ tutto pronto per il match tra i padroni di casa rosanero e il Perugia, match già importante tra due squadre con ambizioni di altissima classifica. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace