LIVE

DIRETTA – Monopoli-Catania 5-0, Serie C 2017-18: girone C (LIVE)

Stemma Monopoli

Monopoli e Catania scenderanno in campo alle 16:30 di domenica 18 febbraio allo Stadio Vito Simone Veneziani che ospiterà questa sfida valida per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C 2017-18. La seconda e la settima forza del campionato si sfideranno per i tre punti in palio che possono valere tantissimo. Dopo il pareggio per 2-2 col Cosenza, il Catania non può permettersi ulteriori errori per non perdere altro terreno dalla capolista Lecce che giocherà contro la Sicula Leonzio.

Una vittoria per 2-0 contro l’Andria per il Monopoli che non vuole perdere punti tra le mura amiche. Potrete seguire il match su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

SICULA-LEONZIO-LECCE IN DIRETTA

Monopoli-Catania 5-0

90’+1 Finisce qui! 5-0 roboante del Monopoli sulla seconda in classifica. Catania che esce con le ossa rotte dal Veneziani. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buona continuazione di serata.

86′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E’ 5-0, PAZZESCO! C’E’ GLORIA ANCHE PER DOUDOU MANGNI, CATANIA KO.

84′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CALA IL POKER IL MONOPOLI CON LONGO! INCREDIBILE PASSIVO AL VENEZIANI, 4-0.

81′ Ammonito Ferrara tra le fila dei padroni di casa.

77′ Ritmi bassi, partita che ha ormai ben poco da dire.

74′ Ammonito anche Lodi. Monopoli che sta gestendo la partita senza dare adito di rimonta agli ospiti.

70′ Tiro di Sounas, blocca Pisseri stavolta.

67′ Esce Curiale, entra Manneh. Lucarelli non sa che fare per risvegliare i suoi che appaiono sconcertati in campo.

62′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TRIS MONOPOLI, CATANIA CHE SI SCIOGLIE DEFINITIVAMENTE! E’ SOUNAS A PESCARE IL JOLLY CON UN TIRO CHE PISSERI NON RIESCE A RAGGIUNGERE. 3-0.

60′ Risponde Sounas! Colpo di testa che sfiora la traversa dopo una respinta di Pisseri.

58′ Grandissima occasione per il Catania! Aya spizza un pallone da calcio d’angolo, sfera che arriva nella disponibilità di Curiale che però non trova l’impatto.

53′ Intanto altre brutte notizie per gli etnei, che arrivano proprio da Catania, dove la Sicula Leonzio si è vista annullare il gol del possibile 1-0 sul Lecce.

53′ Cartellino giallo sventolato ai danni di Rota.

50′ Cerca di cambiare le cose Lucarelli con gli ingressi di Marchese e Di Grazia, in genere titolari fissi della formazione.

46′ Si riparte per il secondo tempo, due sostituzioni nel Catania che cerca di recuperare dal doppio svantaggio.

45’+3 Finisce qui il primo tempo al Veneziani, 2-0 pesantissimo in favore del Monopoli, Staremo a vedere se il Catania riuscirà a reagire nella ripresa.

45′ 3 di recupero.

43′ Tanto nervosismo in casa Catania, espulso Esposito dalla panchina.

40′ Catania sconvolto da questi due gol, rischia di finire qui o quasi l’inseguimento al primo posto degli etnei in caso di successo del Lecce.

36′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! UNO-DUE DA FAVOLA DEL MONOPOLI, RADDOPPIO FIRMATO GENCHI! CATANIA ALLE CORDE, INCREDIBILE, 2-0.

32′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SALVEMINI FA ESPLODERE IL VENEZIANI! VANTAGGIO MONOPOLI, CATANIA BEFFATO. 1-0.

30′ Il Lecce ancora sullo 0-0 contro la Sicula Leonzio.

26′ Meglio il Catania, ma Monopoli ben messo in campo, quasi a specchio, almeno per quanto riguarda la scelta di difendere con tre uomini che diventano cinque in fase di ripiegamento.

22′ Tiro di Curiale sporcato da una deviazione che stava per mettere fuori causa il portiere. Sfera fuori, sarà ancora angolo.

20′ Prova Genchi la conclusione, sfera che termina sul fondo. E’ la prima vera occasione del Monopoli.

17′ Zampa viene ammonito per essere rientrato senza permesso, poi deve uscire definitivamente: entra Mavretic.

14′ Biagianti si libera per la conclusione, tiro ribattuto, poi nuova opportunità per il veterano etneo, e nuova ribattuta.

10′ Lodi tenta la finezza provando a superare il portiere con un pallonetto dalla distanza, nulla di fatto.

6′ Curiale prova di tacco da ottima posizione, ma non trova l’impatto con la sfera.

4′ Il Catania chiede un rigore! Aya lamenta una trattenuta in area su calcio d’angolo, per l’arbitro nessuna irregolarità.

3′ L’arbitro è Proietti della sezione di Terni.

1′ Squadre in campo, si comincia!

16.28 Amici di Sportface, quasi tutto pronto al Veneziani per il match tra Monopoli e Catania. I rossoazzurri non possono permettersi di non vincere, ma i pugliesi hanno dimostrato di essere in forma.

SportFace