LIVE

DIRETTA – Milan-Juventus, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Se giochiamo in questo modo, a Milano perdiamo“. E’ stato chiaro Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Spal lanciando un chiaro segnale ai suoi giocatori in vista della sfida contro il Milan a San Siro. Alle 13:30 di venerdì 27 ottobre il tecnico bianconero parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di questo big match dal fascino antico che si terrà sabato alle 18:00 che costituirà l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.

Qualche dubbio di formazione in casa bianconera con Allegri che potrebbe svelare qualche dettaglio di formazione in vista di questa sfida. Sportface.it non vi lascerà soli e vi proporrà la diretta testuale della conferenza per non farvi perdere nemmeno una parola delle sue dichiarazioni.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.53 – “Mandzukic gioca sempre perchè ha caratteristiche uniche nella rosa: fa salire la squadra, difende palla, alza la squadra, fa salire il baricentro. È generoso e trasnina gli altri ad esserlo. Dspiace tenere fuori Douglas Costa e Bernardeschi perchè stanno facendo molto bene. Federico ha fatto due gol ed un assist in due partite da titolare ed ha il dna di uno decisivo. Douglas sta crescendo molto.” 

13.47 – Infortunati? Pjaca è ancora indisponibile ma andrà a giocare con la Primavera. Howedes sarà pronto al rientro in settimana, Benatia ha ancora dolore. Tutti gli altri sono convocati e a disposizione. Domani saremo in dicannove. De Sciglio? Non sarà titolare”

13.43 – “Champions? Non bisogna pensare alla partita di martedì. Lisbona è un obiettivo della stagione, il primo da raggiungere, ossia il passaggio di turno nel girone, ma bisogna affrontare una partita alla volta. Bisogna diminuire i cali di tensione, sopratutto in vista del futuro prossimo quando le partite conteranno di più. Non è un partita decisiva ma soltanto una tappa di un cammino che deve portarci alle ultime cinque partite ancora in lotta per lo scudetto. Se perdiamo ancora punti, si fa dura.”

13.36 –Domani è un buon test per noi, ma il campionato si deciderà nelle ultime cinque partite, visto che in quelle giornate sono previsti ben tre scontri diretti. Alex Sandro? Devo decidere tra lui ed Asamoah. Il brasiliano sta migliorando la propria condizione, anche grazie alle convocazioni in Nazionale che gli hanno dato un grande stimolo. Bonucci? Domani gioca uno tra Barzagli e Rugani insieme a Chiellini, dispiace che lui non ci sia, mi sarebbe piacito affrontarlo.”

13.35 – Milan? Sono in ritardo in classifica ma lotteranno alla fine per le prime quattro posizioni. Mercoledì ero arrabbiato perché abbiamo sbagliato molto, siamo stati poco attenti non solo in difesa. Abbiamo sbagliato molti passaggi, è una cosa che in una squadra come la Juventus non deve succedere.”

13.33 –La vigilia della partita contro il Milan è serena, a parte il fumo che aleggia sopra Torino

13.27 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, alla vigilia del match tra Milan e Juventus. Tra pochi minuti l’allenatore bianconero scenderà in sala stampa!

SportFace