[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live in tempo reale di Lazio-Triestina, impegno amichevole nel precampionato 2018 per i biancocelesti, direttamente nel ritiro di Auronzo di Cadore contro la squadra giuliana che milita in Serie C. Una partita importante per Simone Inzaghi, che deve cominciare a trarre le giuste indicazioni in vista dell’inizio della prossima stagione. Si gioca alle ore 17 di mercoledì 25 luglio e Sportface.it vi propone la diretta live con gli aggiornamenti in tempo reale per non farvi perdere proprio nulla di quanto accade.
Lazio-Triestina 3-0 (14′ Minala, 58′ Immobile, 81′ Lulic)
90’+2 Finisce qui! 3-0 secco per la Lazio, che liquida così la pratica Triestina nella prima amichevole contro un avversario professionistico. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento.
90′ 2 di recupero.
83′ Immobile vicino al poker! Il suo tiro a botta sicura da pochi metri viene intercettato in angolo da Valentini!
81′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SENAD LULIC CON UNO SHOW PERSONALE FIRMA IL TRIS! DISCESA SULLA CORSIA DI COMPETENZA PER IL CENTROCAMPISTA SERBO, CHE POI E’ ABILE A CONCLUDERE CON FREDDEZZA DAVANTI AL PORTIERE. 3-0, COME LO SCORSO ANNO.
75′ Quindici minuti al termine, gioco estremamente spezzettato.
70′ Fase di stanca ora, zero occasioni da diversi minuti. 2-0 che potrebbe aver tagliato le gambe ai triestini.
62′ La Triestina ha effettuato diversi cambi, adesso squadre totalmente rivoluzionate e spinte dalle energie fresche.
58′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E CHE GOL DI IMMOBILE! DESTRO POTENTISSIMO CHE SI SCAGLIA SOTTO LA TRAVERSA, NON PUO’ NULLA VALENTINI! TIRO IMPROVVISO, RETE MERAVIGLIOSA. 2-0.
55′ Ritmi bassi in avvio di ripresa, questo favorisce la Lazio che è in vantaggio. Triestina pronta a effettuare diverse sostituzioni.
53′ Punizione interessante per la Lazio, niente da fare per Cataldi però, con Parolo che nel proseguimento dell’azione commette fallo
46′ Si riparte per il secondo tempo.
46′ La Lazio rientra in campo con un undici interamente differente rispetto a quello visto nel primo tempo. C’è Acerbi dietro e Immobile in attacco.
45’+1 Finisce qui il primo tempo. Lazio avanti per 1-0 in virtù del gol di Minala intorno al quarto d’ora di gioco.
45′ Un minuto di recupero.
41′ Miracolo di Proto! Coletti conclude angolando moltissimo, il portiere portoghese vola e ci arriva.
39′ Grande occasione per Jordao! Rientra sul destro e tenta la conclusione a giro, sfera che termina fuori di un soffio.
36′ Cambio di modulo, invece, per la Triestina, che adesso si schiera con la difesa a tre in un evidente 3-5-2 a specchio voluto da Pavanel.
29′ Esce Murgia per un infortunio, in campo il portoghese Jordao.
24′ Che occasione per Lucas Leiva! Si ritrova davanti la porta dopo uno sfondamento di Rossi, ma non riesce a calciare e lamenta anche un fallo da rigore. Per l’arbitro Rinaldi si può continuare.
20′ Lazio che adesso è pienamente in controllo della gara. La Triestina resta comunque ben schierata sul terreno di gioco e con discrete idee, ma fin qui zero occasioni vere.
14′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LAZIO IN VANTAGGIO, 1-0! HA SEGNATO MINALA! BIANCOCELESTI AVANTI CON UN’AZIONE ORCHESTRATA DA LUIS ALBERTO E LEIVA, DIFESA DELLA TRIESTINA IN BAMBOLA E SORPRESA DA UN RIMPALLO.
10′ Chance per Mensah! Lanciato in verticale è letteralmente più veloce della sfera e non riesce a concludere verso la porta di Proto. Sarà comunque giro alla bandierina.
7′ Tiene benissimo il campo fin qui la Triestina, che propone uno schieramento molto esperto. Gambe pesanti in avvio per la Lazio.
4′ Fasi di studio in questi primi minuti, biancocelesti con una formazione molto rimaneggiata in questo primo tempo: out Immobile e il nuovo acquisto del pacchetto difensivo Acerbi.
17.07 Inizia in questo istante il match, tutto esaurito lo stadio Zandegiacomo di Auronzo.
16.59 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Auronzo di Cadore e benvenuti alla diretta scritta dell’amichevole tra Lazio e Triestina. Quasi tutto pronto, fra pochissimo il calcio d’inizio.