LIVE

DIRETTA – Lazio-Napoli, Inzaghi in conferenza stampa (LIVE)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:00 toccherà a Simone Inzaghi partecipare alla conferenza stampa tradizionale della vigilia di Lazio-Napoli, match valido per la prima giornata di Serie A 2018-19. Alle 12:30 il collega del tecnico biancoceleste, Carlo Ancelotti anticiperà Inzaghi che potrebbe svelare qualche dettaglio della formazione anti Napoli.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE DELLA CONFERENZA

15.19 – “Tragedia di Genova? Non ci sarebbe stato nessun problema a fermarsi. Non decido io, ma il minuto di silenzio non sarà sufficiente per quello che è successo. Ci hanno detto che si giocherà e giocheremo”

15.17 – “Questa è casa mia da venti anni, le motivazioni ci sono e le dovrò tirare fuori da ogni giocatore. L’anno scorso c’è stata la delusione di un quarto posto che sarebbe stato meritato”

15.15 – “Ho temuto per MIlinkovic? Quest’estate c’è stata questa possibilità, ma ho parlato ad Auronzo con il ragazzo e c’era la volontà di continuare insieme. Si è presentato molto bene e si è allenato nel migliore dei modi, è un ragazzo del 95′ ma sembra molto più esperto dell’età che ha. Sono contento e siamo tutti quanti contenti, anche per lui sarà un anno difficile perché si dovrà confermare”

15.14 – “La Juve rimane sempre la squadra da battere però le altre non sono state a guardare, un gradino sotto ci sono le altre. E anche il Torino, la Sampdoria, l’Atalanta e la Fiorentina hanno ambizioni d’Europa ma sarà il campo a decidere”

15.12 – “Domani Badelj giocherà, sono molto soddisfatto del suo inserimento”

15.10 – “”Dobbiamo essere bravi a mantenere il livello alto per cercare di mantenere le aspettative dei nostri tifosi. Napoli di Ancelotti? Ha tenuto i giocatori migliori ad eccezione di Jorginho che l’ha sostituito con Ruiz. Ancelotti è un allenatore top, è una squadra matura che gioca insieme da tanti anni. Ha fatto più di 90 punti lo scorso anno”

15.08  -“Abbiamo accontentato Felipe Anderson, sono soddisfatto ma sono conscio che le nostre avversarie si sono rinforzate tantissimo”

15.06 – “Dobbiamo fare delle scelte, solamente 17 elementi possono entrare in lista. Ho deciso di rinunciare a Lukaku, ma ho la certezza che lui tornerà a fine settembre in buone condizioni poi si potrà inserire immediatamente. Inizialmente abbiamo rinunciato a lui”

15.05 – “Nostro mercato? Credo ci fermeremo qua, poi mai dire mai”

15.04 – “Milinkovic? Ho avuto garanzie, con la società c’è sempre comunicazione e grande intesa. Milinkovic è un giocatore richiesto ma quest’anno farà parte della nostra rosa”

15.03“La società è stata brava a resistere alle offerte per Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Sappiamo che non era facile ma ci siamo riusciti, quelle che gareggeranno con noi si sono rafforzate tantissimo e sarà molto difficile”

15.02 – Eccolo!

15.00 – Qualche minuto di attesa, ma il tecnico biancoceleste a breve parlerà

14.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di vigilia di Simone Inzaghi

SportFace