LIVE

DIRETTA – Lazio-Inter, Inzaghi in conferenza stampa (LIVE)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Alle 14:30 di sabato 19 maggio Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter, gara valida per l’ultima giornata di Serie A nonché big match decisivo per la corsa Champions League. C’è un ultimo posto da assegnare e se lo giocano proprio biancocelesti contro nerazzurri. Dopo il pareggio col Crotone e il passo falso dell’Inter contro il Sassuolo, basta proprio un punto ad Immobile e compagni per conquistare la qualificazione nella massima competizione europea per club.

Potrete seguire la conferenza stampa integrale su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


Termina la conferenza dell’allenatore biancoceleste

14:45 – “Ci siamo guadagnati tutto sul campo, siamo all’ultima salita di un grande giro e speriamo sia favorevole a noi. Spalletti ha ottenuto grandi risultati, è esperto: domani ci ritroveremo e che vinca il migliore”

14:44 – “Siamo arrivati fin qui e ci giocheremo le nostre carte nel migliore dei modi. Conosciamo le caratteristiche dell’Inter, hanno varietà di giocatori. Murgia è in continua crescita, domenica mi stava piacendo ma ho deciso di sostituire i due ammoniti”

14:41 – “Domani sarà una grande serata, da vivere, piena di emozioni e contenuti: voglio vedere la mia squadra dare tutto quello che ha. Con i nostri tifosi possiamo entrare in Champions League”

14:40 – “Luis Alberto e Parolo non sono impiegabili per domani: al posto dello spagnolo giocherà @F_Andersoon, che cercherà di aiutarci: è un giocatore importantissimo, potrà risultare un grande protagonista

14:37 – “Non abbiamo mai fatto calcoli, tutte le partite sono importanti. Ciro Immobile ha fatto una grandissima settimana, come Luis Alberto e Parolo, lavorando giorno e notte per essere a disposizione: ha lavorato al meglio, vuole esserci, giocherà dal 1′”

14:35 – “Partiamo da 0-0, con il pareggio siamo avanti noi ma entrambe le squadre giocheranno per vincere, sarà una grande partita. La rosa nerazzurra è composta di grandi giocatori e guidata da un ottimo tecnico come Spalletti: affrontarlo è stimolo ulteriore”

14:34 – “De Vrij? Ha lavorato bene, sono sicuro che vorrà lasciare un segno profondo alla Società, ai tifosi ed ai compagni e vorrà far capire all’Inter che difensore di spessore avrà per i prossimi cinque anni”

14:33 – “I ragazzi sanno che ci giochiamo tanto: domani servirà contrazione ed umiltà per sbagliare il meno possibile perché di fronte avremo una grande squadre come l’Inter”

14:30 – Ecco Inzaghi: “Faremo la nostra solita partita, guardiamo a noi stessi: è una sfida importantissima che avrei voluto evitare ma abbiamo tre punti di vantaggio; l’Olimpico sarà una cornice stupenda”

14:15 – Benvenuti! A breve la conferenza stampa del tecnico biancoceleste, seguitela con noi

SportFace