LIVE

DIRETTA – Juventus-Spal, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Alle 18:30 sarà la volta di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Spal, gara valida per la decima giornata di Serie A 2017-18 e in programma mercoledì 25 ottobre alle 20:45. Una gara da non fallire per Higuain e compagni per far sì che la vittoria in inferiorità numerica contro l’Udinese prenda veramente la veste di partita della rinascita. L’allenatore potrebbe svelare qualche dettaglio di formazione in vista di questo appuntamento. Sportface.it seguirà in diretta la conferenza del tecnico bianconero per non farvi perdere nemmeno una parola delle dichiarazioni di Allegri.

AGGIORNA LA DIRETTA


Finisce qui la conferenza di Allegri

18:42 – “Napoli e Inter stanno facendo grandissime cose ma noi abbiamo potenzialità per vincere settimo Scudetto”

18:40 – “La squadra deve riprendere a giocare 95 minuti con grande attenzione senza lasciare niente. Cosa che dall’inizio del campionato non sempre abbiamo fatto”

18:39 – “Domani gioca Alex Sandro, non Asamoah”

18:38 – “Matuidi? Era in campo che correva, è venuto a Vinovo. Ha corso, vediamo se riusciremo a recuperarlo per sabato. Sturaro ha un affaticamento”

18:38 – “Juventus in prima linea contro il razzismo e io stesso. Siamo contro qualunque azione che venga fatta”

18:37 – “Uno tra Bernardeschi e Cuadrado giocherà. Devo ancora decidere, Federico sta bene mentre Cuadrado può andare anche a partite in corsa”

18:37 – “Mandzukic? Lo sostituiamo con Douglas Costa”

18:36 – “Per me la Spal è stata una esperienza importante all’inizio della carriera, ma la cosa bella di Ferrara è che respiravi una storia importante e questo alla fine viene fuori. La Spal merita la Serie A per la squadra che ha costruito e per l’allenatore che ha concetti giusti. Merita di salvarsi”

18:36 – “Buffon e Chiellini non giocheranno”

18:34 – “Dybala? Non c’è un caso, le sostituzioni si fanno. Mi serviva un giocatore bravo in contropiede, Paulo aveva fatto una bella partita, quello deve fare. Il gol lo ritroverà, il gol non deve essere una ossessione. Dybala, Mandzukic e Higuain i gol li hanno sempre fatti, ci sono momenti in cui un giocatore sta tre o quattro partite non fa gol”

18:33 – “Già il fatto che ritorni a parlare di settimo scudetto è un dato importante, ha risvegliato qualcosa in noi che veniva dato per scontato. E’ sempre difficile vincere, vincere è straordinario ma la normalità è non vincere. La Juve ha vinto sei scudetti di fila, altre coppe, abbiamo cambiato giocatori ma quest’anno dobbiam sapere che l’obiettivo è il settimo scudetto e questo deve servirci per fare una Champions importante”

18:32 – Su De Sciglio e Marchisio: “Claudio è pronto per uno spezzone di partita, Mattia si è allenato con la squadra ma gli manca il ritmo partita”

18:31 – Si parte: “Higuain ha fatto domenica come nelle precedenti gare, partite importanti. E’ cresciuto di condizione, gli manca solo il gol ma quello arriverà. Quando eravamo in dieci si è caricato la squadra sulle spalle, ha fatto giocate importanti. E’ un giocatore importante”

18:25 – A breve la conferenza di Allegri, seguitela con noi!

SportFace