LIVE

DIRETTA – Juventus-Napoli, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Massimiliano Allegri aprirà la vigilia di Juventus-Napoli alle 12:00 di sabato 21 aprile nella sala conferenze di Vinovo. A ventiquattrore dal big match della trentaquattresima giornata di Serie A, il tecnico bianconero parteciperà al tradizionale appuntamento con la stampa per suonare la carica in vista di questa sfida da non perdere. La sfida contro Sarri è il match più importante di questo finale di stagione e Higuain e compagni vogliono farsi trovare pronti.

Dopo il match di andata vinto dai bianconeri per 1-0 al San Paolo, la Juve cerca il bis. Sportface.it seguirà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


12.25 – Termina qui la conferenza stampa di Allegri

12.24 – Su Pjanic: “E’ recuperato, sta bene. Gli unici non a disposizione sono Sturaro e De Sciglio.”

12.22 – Sull’effetto Stadium: “Domani ci saranno anche i tifosi del Napoli, come è giusto che sia. I nostri tifosi dovranno dare prova di grande maturità per sostenerci e starci vicino. Ci sarà da soffrire, contro una squadra di grande qualità.”

12.21 – Sulle palle inattive: “Loro sono molto bravi, Sarri alla Sangiovannese era chiamato “Mister 33 punizioni”. Dovremo essere lucidi anche in queste situazioni.”

12.20 – Altre indicazioni di formazione: “Devo vedere come sta Barzagli, Benatia ha giocato molto ultimamente. Vedremo di fare le scelte giuste. Higuain? Ha già avuto altri momenti in cui non ha segnato, è in ottima condizione e domani credo che possa essere decisivo.”

12.17 – Sul divario tecnico tra Juventus e Napoli: “Le mie idee le tengo per me, il Napoli fa cose straordinarie”

12.14 – Ancora su Dybala, al centro delle attenzioni della sala stampa: “Sta benissimo, non vedo perchè non dovrebbe essere così. Domani sera indipendentemente da chi giocherà sarà una grandissima serata, poi il 20 maggio vedremo chi sarà davanti in classifica.”

12.10 – Sul duello scudetto: “Sappiamo che il Napoli può ancora arrivare a 96 punti e loro hanno puntato tutto sul Campionato. Noi abbiamo quattro punti di vantaggio, ma potremo fare i punti che ci mancano anche in altre partite. Domani sera sarà importante, ma non decisiva.”

12.08 – Sulla possibile esclusione di Dybala: “Deciderò domattina se lasciare fuori Paulo o meno. Anche i cambi saranno importantissimi. Non ho deciso nemmeno se giocherò a tre o a quattro davanti, è possibile tutto avendo anche Cuadrado a disposizione.”

12.06 – Sul finale di stagione della Juventus: “Ci aspettano le partite con Napoli, Inter e Roma e poi ci sarà anche la finale di Coppa Italia con il Milan. La Juventus è abituata a queste partite, sappiamo di affrontare domani sera una squadra che è già a 81 punti. Sarà una grande serata di calcio.”

12.04 – Prime parole per il Napoli: “Domani inizia un mini-campionato di cinque partite, noi stiamo bene. Sarri sta facendo e ha fatto cose straordinarie, riuscendo a fare bel gioco insieme a grandi risultati. Hanno cambiato anche pochissimi giocatori in questi anni, il che è un vantaggio importante.”

12.03 – Inizia la conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli!

SportFace