LIVE

DIRETTA – Juventus-Atalanta, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa alle 12:00 di sabato 24 febbraio alla vigilia di Juventus-Atalanta, partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2017-18 all’Allianz Stadium. Dopo la gioia europea, gli uomini di Gasperini si preparano ad una sfida difficilissima contro la seconda forza del campionato. Allegri conosce il valore degli avversari e impedirà ai suoi ragazzi di abbassare la guardia.

C’è grande attesa per questa sfida con il tecnico bianconero alle prese con diversi dubbi di formazione. Cosa dirà in conferenza Massimiliano Allegri? Potrete scoprirlo su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA


12.11 – Termina qui la conferenza stampa di Allegri

12.11 – Sulle parole della moglie di Marchisio sui social: “Ne ho parlato con Claudio, non mi sono assolutamente tirato in ballo.”

12.10 – Sull’Atalanta: “Spiace che siano usciti dall’Europa, così come spiace per il Napoli. Ormai è una realtà del nostro campionato, domani vorranno rifarsi e poi mercoledì hanno la possibilità di giocarsi una finale. E’ una squadra fisica, che gioca bene: segnano molto sulle palle inattive e vince molti contrasti aerei.”

12.09 – “Buffon domani gioca, era in programma il turno di riposo con il Torino. In difesa rientra Liechtsteiner, al centro ci sarà uno tra Rugani e Benatia.”

12.08 – Sulle differenze con il Napoli, che non avrà più impegni infrasettimanali: “Domani iniziamo a giocare, abbiamo diverse partite di seguito. Questa settimana era utile per recupero ma sembra che siamo reduci da una lunga sosta, non ci siamo abituati e c’è il rischio di staccare la spina.”

12.07 – Ancora su Dybala: “In una partita come quella di domani potrebbe fare il centravanti. Poi non so se sia falso o vero.”

12.05 – Sulla probabile formazione: “Domani giocheranno Matuidi e Pjanic, poi vedremo se giocherà anche Bentancur. E’ un ragazzo del ’97, il futuro è dalla sua e si è calato molto bene nel campionato italiano. Ha grandissime qualità.”

12.05 – Su Dybala: “Ieri l’ho provato centravanti, ma dopo 40 giorni di stop è impensabile che giochi sempre con quattro partite in pochi giorni. Abbiamo bisogno di tutti, soprattutto di lui.”

12.02 – Inizia la conferenza stampa: “Higuain non si è mai allenato, difficile che domani sia della partita. Bernardeschi sarà valutato nei prossimi venti giorni, se la terapia non darà risultati verrà operato purtroppo. Cuadrado è lontano dal rientro, De Sciglio verrà valutato in settimana prossima. Howedes, Matuidi e Barzagli stanno bene e sono a disposizione.”

11.55 – Buongiorno ai lettori di Sportface.it, sta per iniziare la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Atalanta!

SportFace