[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 13:45 di martedì 10 luglio Kwadwo Asamoah si presenterà ufficialmente come un nuovo giocatore dell’Inter. L’ormai ex giocatore di Udinese e Juventus parlerà ai microfoni della stampa nella conferenza che si terrà all’interno del Centro Sportivo Suning. C’è grande attesa per ascoltare le prime parole da nerazzurro del laterale destro arrivato a parametro zero dopo una lunga esperienza con la maglia della Juventus.
Sportface.it seguirà la conferenza stampa con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio e con aggiornamenti in tempo reale.
14.02 – Termina qui la conferenza stampa di Kwadwo Asamoah
14.01 – “So che c’è rivalità fra Juventus e Inter però io sono qui perché voglio e devo fare le cose che so fare. Non mi dà fastidio questa rivalità ”
14.00 – “L’anno scorso non ho avuto nessun problema, fisicamente sto bene. Mi alleno tutti i giorni, non c’è un problema particolare dal lato fisico”
13.59 – “Questa squadra ha tutto per fare meglio, dai giocatori allo staff, penso che possiamo fare delle cose importanti”
13.57 – “Con i direttori abbiamo parlato del progetto di questa squadra e mi hanno convinto. Questa squadra ha l’obiettivo di fare meglio rispetto al passato ed è per questo motivo che sono contento di essere qui. A Udine facevo un ruolo diverso, il centrocampista, ma qui dipende tutto dal mister. Se mi fa giocare esterno o a centrocampo, sono pronto a dare tutto”
13.56 – “Ronaldo come avversario? Non ci penso. Io sono qui per giocare, per lavorare e per aiutare la mia squadra. Non penso di giocare contro un giocatore o una squadra. Per fare bene e per andare avanti in questo campionato devi pensare a tutte le squadre, non solo ad una”
13.55 – “Champions League? È una competizione sempre difficile, non è mai facile. Perché qualsiasi squadra che si affronta è una delle migliori nel primo campionato. Noi lavoreremo per fare bene in Champions ed in campionato. Cercheremo di andare più avanti possibile”
13.54 – “Prima dell’allenamento, noi nuovi giocatori, ci siamo presentati. Ed ora non siamo più ‘nuovi'”
13.53 – “Decisione difficile lasciare la Juventus però mi hanno convinto i direttori, allenatore e quello che sto vedendo perché questa squadra sta facendo cose importanti. Posso migliorare con questa squadra, è per questo che ho scelto questa maglia”
13.53 – “C’era la possibilità di rimanere alla Juventus ma io ho scelto questa maglia, la squadra ha scelto me. Sono contento di fare una nuova esperienza”
13.51 – Le prime parole: “Quello che ho vinto è passato, sono qui che devo lavorare, studiare e fare cose importanti con i nuovi giocatori e con quelli che già sono qui. Ieri ho iniziato a lavorare con loro, mi sento come a casa. Sono contento di essere qui e lavorare con i compagni”
13.50 – Asamoah è in sala stampa, foto con la maglia nerazzurra
13.44 – Ancora qualche istante e Asamoah farà il proprio ingresso in sala stampa dove tutto è pronto!
13.40 – A breve l’ingresso in sala stampa di Asamoah per le prime parole in nerazzurro.
13.30 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza di presentazione di Kwadwo Asamoah.