LIVE

DIRETTA – Crotone-Roma, Di Francesco in conferenza stampa (LIVE)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Alle 13:30 di sabato 17 marzo Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Roma, gara della ventinovesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica quando Nainggolan e compagni faranno visita agli uomini di Zenga all’Ezio Scida per conquistare tre punti che sarebbero fondamentali per continuare il percorso verso un posto tra le prime quattro.

Il tecnico giallorosso spenderà un commento sul sorteggio dei quarti di finale di Champions League 2017-18 che ha abbinato la Roma al Barcellona. Sportface.it seguirà la conferenza di Di Francesco per vivere le emozioni della vigilia di questa domenica di calcio.

AGGIORNA LA DIRETTA


13:44 – Finisce qui la conferenza stampa

13:42 – “Una partita che va presa con le molle, con applicazione. Si tratta di un campo difficile con una squadra che l’anno scorso ha fatto un miracolo e che quest’anno si sta riproponendo anche se ha cambiato allenatore”

13:40 – “Gerson è migliorato ma tocca il pallone ancora troppo. Jonathan Silva non è pronto ma si sta allenando con continuità. Kolarov giocherà. Peres? Ha possibilità di giocare, ha l’entusiasmo di essere diventato papà. Abbiamo bisogno di tutti i calciatori”

13:39 – “Juventus e Napoli hanno qualcosina in più di noi. Dispiace per il distacco, potevamo avere punti in più”

13:36 – “Essere arrivati ai quarti è motivo di soddisfazione, abbiamo davanti la squadra più forte al mondo col giocatore più forte del mondo. Abbiamo affrontato il sorteggio col sorriso, loro sono contenti e noi siamo contenti di andarli a sfidare con umiltà”

13:35 – “Gonalons giocherà dall’inizio e prenderà il posto di De Rossi”

13:30 – Di Francesco: “La squadra è carica con lo scopo di mantenere il terzo posto. Non avremo a disposizione Perotti. El Shaarawy giocherà dall’inizio, sta bene. Ha voglia di fare bene”

13:00 – Tra mezz’ora la conferenza del tecnico giallorosso! Seguitela con noi

SportFace