LIVE

DIRETTA – Chelsea-Roma, Di Francesco in conferenza stampa (LIVE)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Alle 20:15 toccherà ad Eusebio Di Francesco partecipare alla conferenza stampa alla vigilia di Chelsea-Roma, gara valida per il girone C di Champions League 2017-18. Una sfida importante per i giallorossi reduci dalla sconfitta dello Stadio Olimpico contro il Napoli, c’è quindi voglia di ripartire ma dovranno vedersela contro gli uomini di Conte che vogliono blindare tra le mura amiche la qualificazione agli ottavi da prima classificata. Sportface.it seguirà in diretta la conferenza di Eusebio Di Francesco per non farvi perdere nemmeno una parola delle sue dichiarazioni.

AGGIORNA LA DIRETTA


20.50Dzeko sulla centesima partita con la Roma: “Sono contento e orgoglioso, all’inizio non sembrava possibile arrivare a questo traguardo”

20.46 – Di Francesco: “Ci sono squadre e squadre: innanzitutto dobbiamo correre, in Champions prima di tutto dobbiamo pareggiarci alle altre squadre sotto questo punto di vista. Poi dobbiamo cercare di vincerla di qualità e testa”. 

20.44 – Dzeko: “Se potessi togliere qualcuno dal Chelsea? Ne toglierei almeno cinque, hanno una squadra di grandissimi giocatori”

20.42 – Dzeko: “Non ho ancora segnato al Chelsea? Vuol dire che sarò stimolato ma l’obiettivo non dev’essere solamente il gol”

20.36 – Di Francesco sui tanti infortuni: “La prima responsabilità in ogni cosa, in una squadra, è del mister e quindi me la assum. Infortuni? Credo ci siano sempre, ci sono anche al Chelsea con Conte che era già presente dall’anno scorso e dunque non dipendono da un cambio di metodologia. Futuro? Nella mia testa c’è solo il Chelsea”

20.34 – Dzeko: “La qualità della Premier League fa sì che tu possa perdere contro chiunque. Il Chelsea è comunque una squadra molto forte e domani sarà arrabbiata. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi”

20.32 – Dzeko: “Mi sento bene, è un momento importante. Sono felice dei gol che ho segnato in questo periodo. Devo dire grazie alla squadra ma io non voglio fermarmi. Sono felice di essere stato inserito nel gruppo dei possibili vincitori del pallone d’oro”

20.30 – Le prime parole di Di Francesco: “Voglio un approccio differente rispetto alla gara contro il Napoli, i ragazzi lo sanno benissimo. Dall’altra parte anche il Chelsea sarà feroce avendo perso in campionato contro l’ultima in classifica. In campo scendono due squadre, è ovvio che io guardo la mia e cercheremo di approcciare meglio a questa gara. Non firmo per il pari”

20.13 – Buonasera e benvenuti alla nostra diretta scritta, tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa con Di Francesco e Dzeko

SportFace