LIVE

DIRETTA – Carrarese-Pro Patria 2-1, Serie C 2018-19: girone A (LIVE)

Stadio dei Marmi - Foto Carrara

Alle 16:30 di domenica 30 settembre toccherà a Carrarese e Pro Patria scendere in campo in occasione della quarta giornata di Serie C 2018-19. A Pontedera c’è grande attesa per assistere a questa partita che vedrà di fronte due squadre pronte a contendersi i tre punti: quota sette per i padroni di casa al primo posto, quattro in meno per gli ospiti.

Potrete seguire la partita su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento.

AGGIORNA LA DIRETTA

Carrarese-Pro Patria 2-1


90’+4 Finisce qui! La Carrarese batte la Pro Patria 2-1 in rimonta. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento su Sportface.

90′ 4 minuti di recupero.

85′ Entra Ghioldi, esce Mora.

85′ Pugliese sostituisce Cardoselli.

83′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CACCAVALLO IMPLACABILE DAL DISCHETTO, 2-1 CARRARESE! RIMONTA COMPLETATA DAI TOSCANI.

81′ Calcio di rigore per la Carrarese! Fallo del portiere Mangano su Piscopo che voleva controllare un pallone alto in area. Ecco l’episodio che può cambiare il match.

75′ Esce Bertoni ed entra Gazo nella Pro.

72′ Esce Tavano, entra Biasci, esce Valente, entra Caccavallo.

69′ Occhio a Tavano! Rinvio folle del portiere Mangano e l’attaccante della Carrarese va vicino al gol con una conclusione improvvisa.

63′ Arrivano tre cambi, due nella Pro Patria (fuori Le Noci e Mastroianni, dentro Santana e Gucci) e uno nella Carrarese (fuori Maccarone, dentro Coralli).

59′ Nessuna occasione in questa fase, sembra che le squadre vogliano un attimo riorganizzarsi.

55′ I bustocchi provano a reagire. La squadra di Baldini, invece, cerca di sfruttare il momento positivo subito dopo il gol.

49′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TAVANO! CONTROLLO SPLENDIDO, CONCLUSIONE E PAREGGIO CARRARESE COL BOMBER IMMORTALE! 1-1.

46′ Esce Pedone, entra Fietta.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, 0-1 per i lombardi dopo 45′ ma toscani che hanno giocato meglio.

40′ La Carrarese ha preso il sopravvento, l’obbiettivo per la Pro Patria ora è quello di chiudere il primo tempo in vantaggio.

36′ Ancora Piscopo! Maccarone lo serve splendidamente e l’attaccante della Carrarese colpisce con troppa potenza calciando sull’esterno della rete.

33′ Azione alla Ronaldo il Fenomeno per Piscopo, che semina avversari e si invola verso la porta e viene chiuso solo all’ultimo istante da Molnar.

27′ Negli ultimi minuti è successo ben poco, Pro Patria che adesso si è organizzata dopo la sfuriata della Carrarese.

22′ Valente semina il panico e va al tiro, palla che esce di pochissimo.

19′ Palo clamoroso di Tavano! Prima conclude e trova la respinta del portiere, sulla ribattuta coglie il legno! Carrarese a un passo dal pareggio.

16′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LE NOCI SBLOCCA IL MATCH SEGNANDO A PORTA VUOTA! PRO PATRIA IN VANTAGGIO CON L’UOMO PIU’ RAPPRESENTATIVO, 0-1!

14′ Mastroianni prima, Battistini poi sfiorano il gol ma trovano sulla propria strada un super Borra che compie due miracoli!

11′ Assist spettacolare dopo un doppio dribbling di Maccarone per Tavano, che conclude fuori di un soffio! Che combinazione per la coppia extra lusso di questa Serie C.

8′ Risponde la Pro Patria con un tiro di Le Noci sventato in angolo da Borra! Ottima chance.

5′ Ha iniziato con più verve la Carrarese, che si è già gettata in attacco per cercare il gol del vantaggio.

1′ Comincia il match!

16.27 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Pontedera. Campo neutro per questo match del girone A di Serie C a causa del’indisponibilità dello stadio Dei Marmi, quasi tutto pronto per l’ingresso sul terreno di gioco delle due squadre.

SportFace