LIVE

DIRETTA – Bologna-Roma, Di Francesco in conferenza stampa (LIVE)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Sabato 21 settembre alle 13:30 Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma, match valido per la quinta giornata di Serie A 2018-19. Dopo la sconfitta per 3-0 al Bernabeu contro il Real Madrid e i recenti passi falsi in campionato, la Roma cerca il riscatto e i tre punti al Dall’Ara.

Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco della conferenza stampa del tecnico giallorosso per non farvi perdere nemmeno una parola delle dichiarazioni di Di Francesco.

AGGIORNA LA DIRETTA


Finisce qui la conferenza stampa

13:45 – “Schick può fare di più. Ma ha grandi mezzi e va sostenuto ma anche lui deve dare di più e lavorare affinché venga sostenuto”

13:43 – “Di problemi ne possiamo tirare fuori tanti, ma io ho il compito di cercare soluzioni. La condizione atletica non c’entra ora. La squadra corre, ma corre male, a volte mancano attenzione e determinazione”

13:40 – “Olsen? Contro il Chievo non è stato molto impegnato. Ha fatto un’ottima gara a Madrid e sono contento per lui. Ha voglia di dimostrare, ma questo deve continuare. Deve dargli forza”

13:39 – “Zaniolo può esordire in Serie A, ha qualità importanti. In queste scelte si passa per coraggiosi o per sciocchi. Voglio mandare un messaggio a chi critica per distruggere, non accetto chi offende”

13:39 – “Luca Pellegrini? Potrebbe esserci spazio per tanti giocatori, devo fare molte valutazioni. Kolarov riposerà in una di queste partite”

13:37 – “Kluivert giocherà titolare domani. Questa è la dimostrazione che chi va in tribuna poi può giocare nella partita successiva”

13:36 – “Siamo i lontani parenti di quelli della scorsa stagione ma dobbiamo ritrovare il fuoco dentro. A partire da domenica, dobbiamo dimostrare di esserci. Dobbiamo essere determinati, cattivi”

13:35 – “Pastore è disponibile ma devo ancora decidere se partirà titolare”

13:34 – Ecco Di Francesco: “Una partita insidiosa, dobbiamo cercare la vittoria. Contro squadre che lottano per la salvezza, è sempre una partita dura e servirà una mentalità determinante”

13:00 – Benvenuti! Tra non molto l’inizio della conferenza, seguitela con noi

SportFace