ESCLUSIVA – Sassuolo, l’agente di Ferrari: “Roma e Milan interessate? Non mi stupisce”

Calciomercato - Foto sede mercato

Roma e Milan interessate a Gian Marco Ferrari? Non mi stupisce. Mi meraviglia invece la mancata convocazione in Nazionale“. A parlare è Giovanni Bia, procuratore del difensore del Sassuolo, tre gol in dodici partite in questo inizio di stagione di Serie A.

“Sta segnando molto ma a parte i gol che sono sempre importanti, è il difensore della serie A con la media voto più alta – ha spiegato Bia ai microfoni di Sportface.it – E questa è la dimostrazione del valore delle sue prestazioni sul campo“.

Poi ha concluso: “Se è pronto per una big? Assolutamente sì. Aggiungo che in estate il Sassuolo ha rifiutato un’offerta importante da una squadra estera. Cessione a gennaio? Escludo per il momento che il Sassuolo si privi di un giocatore del genere a gennaio“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio