[the_ad id=”10725″]
Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
______________________________
23:55 – Il Manchester City offre 50 milioni allo Schalke per Leroy Sané: affare ai dettagli, firmerà un quadriennale (Fonte: Matteo Pedrosi)
23:45 – Arrivato Juan Jesus a Pinzolo, sede del ritiro della Roma.
23:15 – Emanuele Giaccherini è prossimo a diventare un nuovo calciatore del Napoli. E’ stato effettuato proprio in questi minuti infatti lo scambio di documenti con il Sunderland. Un affare che quindi è fatto, chiuso. Un milioni e mezzo al club inglese da versare entro settembre, mentre al giocatore andranno 1,6 milioni di euro per tre anni (Fonte: Gianluca Di Marzio)
22:20 – Domani visite mediche a Torino per Mehdi Benatia: accordo raggiunto tra Juventus e Bayern Monaco sulla base di un prestito senza obbligo di riscatto a 3 mln (oneroso) + 17.
21:50 – UFFICIALE: Magnusson, difensore ex Cesena e Juventus, è un nuovo giocatore del Bristol City
NEWS: #BristolCity sign Icelandic international defender Hordur Magnusson from Juventus. https://t.co/vvnvDDACvU pic.twitter.com/svhNoPjXOF
— Bristol City FC (@bcfctweets) 13 luglio 2016
21:20 – Napoli: domani nuovo incontro con l’agente di Pereyra (Fonte: Gianluca Di Marzio)
21:00 – Presidente Besiktas: “Sosa-Milan? No, vogliamo tenerlo. Il terrorismo è solo un pretesto”
20:40 – Ci siamo ormai per il passaggio di Mehdi Benatia alla Juventus: poco fa altri contatti proficui con il Bayern Monaco. Tagliato il Milan dalla corsa al difensore dunque. (Fonte: Sky Sport24)
19:55 – Tonev ad un passo dal Crotone. Il centrocampista bulgaro ai dettagli con la squadra neopromossa.
19:15 – Roma: terminato l’incontro con l’agente di Nacho: filtra ottimismo (Fonte: Gianluca Di Marzio)
18:00 – Il portiere del Milan, Michael Agazzi, è a un passo dal trasferimento al Cesena
17:00 – Roberto Mancini: “Il mio contratto non è una priorità. Non so cosa succederà con Jovetic”
16:00 – Visite mediche terminate per Schick, nuovo acquisto della Sampdoria.
15:00 – L’agente di Nacho, difensore del Real Madrid, è al colloquio con la Roma per definire il passaggio del giocatore in giallorosso.
14:30 – UFFICIALE: Lucas Digne è un nuovo giocatore del Barcellona
13:40 – A breve l’ufficialità dell’acquisto da parte del Novara dell’attaccante ex Sampdoria Gianluca Sansone, reduce dalla stagione in Serie B con il Bari (Fonte: Gianluca Di Marzio)
13:30 – Inserimento della Juventus per il giovanissimo attaccante del Santos Gabigol. L’offerta dei bianconeri ha fatto saltare il rinnovo del giocatore con la società brasiliana. “Il rinnovo non è ancora certo. Stiamo solo parlando, ci sono delle cose da discutere con mio padre e il mio agente. Ho anche delle proposte. Ma non c’è ancora niente di confermato“, queste le parole del giocatore (Fonte: Gianluca Di Marzio)
12:48 – E’ fatta per il passaggio di Antonio Sanabria al Betis Siviglia. Il giocatore si trova già in città e oggi pomeriggio effettuerà le visite mediche di rito. Alla Roma 6 milioni di euro e il 50% della futura cessione del giovane paraguaiano.
11:44 – Ieri sera c’è stato un incontro tra il Wolsburg e la Juventus per Simone Zaza. Alla Juventus andrebbero circa 25 milioni di euro (Fonte: Gianluca Di Marzio)
11:40 – Ufficiale: Morgan De Sanctis passa al Monaco. Il portiere ha firmato un contratto di un anno
10:26 – E’ ad un passo dal vestire la maglia del Chelsea, N’Golo Kantè, centrocampista del Leicester. Secondo “Le Parisien”, il francese approderà alla corte di Antonio Conte per una cifra intorno ai 35 milioni di euro
10:22 – Mauro Icardi tiene sul fiato sospeso i tifosi dell’Inter. Il centravanti argentino piace a Inter e Juventus. A rivelarlo è la moglie manager del giocatore, Wanda Nara che però aggiunge: “Mauro vuole restare in nerazzurro”.
10:18 – Paulo Henrique Ganso sbarca in Europa. A Siviglia per la precisione. Il club spagnolo ha ormai chiuso per l’acquisto del brasiliano e a confermarlo ci pensa il presidente del San Paolo, attuale squadra di Ganso: “E’
il suo desiderio e non possiamo fare nulla, trattenere un giocatore contro la sua volontà“.
10:15 – E’ fatta per Morgan De Sanctis al Monaco. L’Equipe conferma che la trattativa tra il club del Principato e il portiere italiano ex Roma è in dirittura di arrivo. De Sanctis è atteso oggi a Monaco per firmare il contratto che lo legherà alla squadra guidata da Leonardo Jardim