[the_ad id=”10725″]
Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
_____________________________________
00:00 – Juventus scatenata: favorita nella corsa a Pjaca su Borussia Dortmund e Milan, tratta col Chelsea Matic e il ritorno di Cuadrado (Fonte Gianluca Di Marzio)
23:30 – Axel Witsel all’Everton: il club inglese beffa il Napoli. Previsto per domani l’annuncio ufficiale che sancirà la nuova avventura del centrocampista belga, oramai ex Zenit, per 4 milioni di euro a stagione (Fonte The Sun)
23:00 – Juan Sanchez Mino è pronto a ritornare in Argentina. E’ stata infatti archiviata nelle ultime ore la pratica tra il Torino e l’Independiente: trattativa conclusa per 1,5 milioni di dollari (Fonte Gianluca Di Marzio)
22:35 – Clamorose indiscrezioni provenienti direttamente dall’Argentina: Marcelo Bielsa avrebbe infatti rifiutato di firmare per la Lazio (Fonte Gianluca Di Marzio)
22:00 – Lazio fortemente interessata ad Alfredo Donnarumma, attaccante della Salernitana. Nella giornata di oggi è previsto l’incontro tra l’agente Enzo Raiola e la società biancoceleste, che si riserva di valutare anche la formula del prestito (Fonte Gianluca Di Marzio)
21:40 – Fiorentina e Isla sempre più vicini: il cileno, di proprietà della Juventus, potrebbe ritornare in Serie A in seguito al prestito all’Olympique Marsiglia. I viola sono anche fortemente interessati all’acquisto di Hernani, attualmente militante nel Porto. (Fonte Gianluca Di Marzio)
21:07 – Krejci è un nuovo giocatore del Bologna: il centrocampista ceco dello Sparta Praga è atteso domani per sostenere le visite mediche (Fonte Gianluca Di Marzio)
21:00 – L’Anderlecht è prossimo alla chiusura dell’ affare per De Maio, difensore del Genoa (Fonte Gianluca Di Marzio)
20:10 – L’Atletico Madrid continua il pressing per Carlos Bacca. Il Milan segue Musacchio (Fonte Premium Sport)
19:35 – Kamil Glik: “Continuerò a essere un grande tifoso granata”
18:53 – L’arrivo di Bielsa alla Lazio slitta ancora: il tecnico non ha ancora ritirato il visto all’ambasciata. Il raduno della squadra a Formello sarà senza allenatore.
18.43 – Alberto Gilardino a un passo dall’Empoli: l’ex attaccante del Palermo firmerà domani con i toscani (Fonte Gianluca Di Marzio)
18.12 – UFFICIALE: Sime Vrsaljko saluta la Serie A e il Sassuolo e passa alla corte del Cholo Simeone all’Atletico Madrid.
FICHAJE. ¡Es oficial! ¡Vrsaljko ha firmado por 5 temporadas!: https://t.co/NMwBZoOXtP #BienvenidoVrsaljko pic.twitter.com/G6F4QLdk4u
— Atlético de Madrid (@Atleti) July 5, 2016
17.53 – L’agente di Kalinic, Tomislav Erceg, preoccupa i tifosi della Fiorentina: “Su Nikola c’è un forte interessamento del Leicester, ma è presto per parlarne, il mercato è appena iniziato“, ha confidato al giornale croato Jutarnji List.
17.00 – Gabriel Jesus gela l’Inter: “Ho fiducia nella squadra e nel lavoro dell’allenatore: la mia intenzione è quella di rimanere al Palmeiras“, ha detto il talento brasiliano che piace ai nerazzurri all’emittente locale SportTv.
16.30 – Domani Leandro Castan sosterrà le visite mediche a Genova: la nuova Sampdoria di Marco Gianpaolo è pronta ad accogliere a braccia aperte il centrale brasiliano che non rientra più nei piani della Roma (Fonte Gianluca Di Marzio).
16.17 – UFFICIALE: colpo in difesa per il Bari, che annuncia sul proprio sito ufficiale il centrale greco Vangelis Moras, ormai ex Hellas Verona. Il giocatore ha firmato per due anni.
15.49 – UFFICIALE: il Valencia annuncia l’ingaggio di Nani dal Fenerbahce. Per il portoghese, impegnato a Euro 2016 con la sua nazionale, contratto triennale.
#BienvenidoNani pic.twitter.com/dXI2efonL7
— Valencia CF (@valenciacf) July 5, 2016
15:15 – UFFICIALE: Lo Swansea si aggiudica Leroy Fer dal QPR. Il calciatore ha firmato un contratto triennale
BREAKING NEWS: We are delighted to confirm the signing of @LeroyFer10 from @QPRFC. https://t.co/lMLVYQi3Em pic.twitter.com/eq5Iq0iuiw
— Swansea City AFC (@SwansOfficial) 5 luglio 2016
14:40 – Zenit in pressing su Paredes della Roma (Fonte Gianluca Di Marzio).
14:00 – Pierluigi Gollini è ad un passo dall’Aston Villa. Per il portiere del Verona si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dopo la precedente esperienza al Manchester Utd (Fonte Gianluca Di Marzio).
13:40 – UFFICIALE: Gianluca Zambrotta è il nuovo allenatore dei Delhi Dynamos, società che milita nel campionato indiano.
13:15 – Secondo O’Jogo, Bruno Martins Indi, difensore olandese in forza al Porto, sarebbe uno dei primi rinforzi richiesti da Koeman all’Everton. Il club inglese avrebbe a disposizione in questa sessione di mercato ben 130 milioni di euro da investire.
12:55 – Vincenzo Montella avrebbe pensato a Mateo Kovacic come prima opzione per il centrocampo del Milan (Fonte AS)
12:20 – José Mourinho nella conferenza stampa di presentazione al Man Utd: “Arrivato in un club difficile da descrivere a parole. Gioco contro me stesso, voglio dimostrare a me e non agli altri. Qui si vive una realtà diversa e dobbiamo avere il successo come abitudine. Abbiamo quattro obiettivi sul mercato!”
11:50 – Silvio Berlusconi: “Ho consegnato il Milan a chi è in grado di rilanciarlo”. Qui le parole del presidente rossonero –> ARTICOLO
11:25 – Scatenata la Fiorentina quest’oggi: ceduto l’attaccante Ante Rebic all’Eintracht Fraconforte.
Eintracht Frankfurt verpflichtet Ante Rebic. Mehr gleich auf eintracht.de.#SGE pic.twitter.com/2hnaupXpXv
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) 5 luglio 2016
11:05 – Le parole di Mattia Perin: “Non è il momento di lasciare il Genoa ma non so se rimarrò a vita”
10:00 – Ufficiale l’arrivo alla Fiorentina di Diks dal Vitesse: oggi le visite mediche
Arnhemmers en Fiorentina akkoord over aanstaande transfer @KevinDiks_ #Vitesse https://t.co/xBvmttibWl pic.twitter.com/DLhAQXZebE
— Vitesse (@MijnVitesse) 5 luglio 2016