[the_ad id=”10725″]
Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
22 – UFFICIALE – Adem Ljajic è un nuovo giocatore del Torino. Il serbo si metterà subito a disposizione dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. “Sono molto contento, il Torino mi ha voluto molto” sono state le sue prime parole raccolte dai microfoni di Sky
21 – UFFICIALE – Gentiletti è un nuovo difensore del Genoa. Lo ha comunicato la Lazio, attraverso un comunicato, alla società biancoceleste andrà una cifra di poco superiore ai 500 mila euro
19.04 – UFFICIALE: Fernando è un nuovo giocatore dello Spartak Mosca
18.50 – La risposta di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus:
17:20 – Aurelio De Laurentiis, in seguito alle voci sulla cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus, dopo la riunione di Lega di questo pomeriggio ha escluso categoricamente che l’argentino possa andare via da Napoli: “Non c’è mai stato un contatto tra Juventus e Napoli. La Juventus non ha mai avuto l’intenzione di pagare la clausola rescissoria”
16:15 – Davide Santon, ex terzino dell’Inter, ha effettuato nel primo pomeriggio le visite mediche. Manca solo l’ufficialità, ma il romagnolo è praticamente un giocatore del Napoli.
15:35 – Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo l’attaccante del Palmeiras Gabriel Jesus continua a respingere le offerte di Inter e Juventus per rimanere ancora qualche mese in Brasile. Il giocatore, infatti, avrebbe intenzione di restare fino alla fine dell’anno nella squadra carioca, per poi decidere la sua destinazione futura.
14:40 – Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi si è espressa sul futuro dell’attaccante dell’Inter: “Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro. Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro. Le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete. Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto, vorremmo solo rivederlo a livello economico. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui. Comunque vuole rimanere perché ama questi colori“. (Fonte: FcInterNews)
13: 45 – Nonostante i continui rifiuti del Lione, il Napoli torna prepotentemente su Corentin Tolisso, giovane centrocampista della squadra francese. Il classe ’94 era già nel mirino dei partenopei, ma i rossoblu hanno sempre declinato. Il progetto degli azzurri, attualmente, è quello di convincere prima il giocatore e poi tentare l’assalto alla società, proponendo un’offerta allettante. (Fonte: SkySport)
13:20 – La trattativa tra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario diventa sempre più intricata e contorta. Bruno de Carvalho, presidente della squadra portoghese, ha espresso chiaramente il suo dissenso sulla cessione del centrocampista: “Ovvio che sia un giocatore ambito, ma non è cambiato nulla rispetto a quello che ho già dichiarato diverse volte: lo Sporting non è un club che vende, abbiamo un progetto ben definito”
12:30 – Ore decisive per il passaggio di Higuain alla Juventus. Quest’oggi, in occasione dell’Assemblea di Lega a Milano, vi sarà il primo incontro tra Marotta e De Laurentiis per discutere dell’affare più bollente dell’estate. (Fonte: Luca Fiorino) –> (ARTICOLO COMPLETO SULLA SITUAZIONE HIGUAIN)
12:00 – Parla l’agente di Candreva: “Pronti ad affrontare nuove sfide” (QUI LE PAROLE)
11:30 – Manolas separato in casa: continua a tenere banco in casa Roma il mal di pancia (legato all’adeguamento contrattuale richiesto) del difensore greco
11:10 – Roma, Idea Borja Valero in casa giallorossa visti gli intoppi con Diawara (Fonte: TMW)
10:40 – UFFICIALE: Rescissione consensuale per Krsticic della Sampdoria
📝 Ciao, grazie e buona vita. In bocca al lupo, Nenad #Krsticic dalla famiglia #Sampdoria ➡ https://t.co/gLZ0HGLE7h pic.twitter.com/Xtdlzbby5a
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 18 luglio 2016
10:15 – Napoli, ecco Santon: in programma per oggi le visite mediche
09:45 – Crotone, oggi arriva Tonev: martedì visite mediche e firma
09:00 – Pavlovic-Sampdoria: oggi le visite mediche. La trattativa per il difensore svizzero è ormai ai dettagli dal momento che ieri il classe ’88 ha risolto il proprio contratto con il Grassophers ed è libero di firmare. (Fonte: Gianluca Di Marzio)