[the_ad id=”10725″]
Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
____________________________________________
23:56 – E’ fatta per la cessione di Fernando allo Spartak Mosca. L’ex giocatore della Sampdoria è stato ceduto al club russo per una cifra pari a 12,5 milioni (Fonte: Gazzetta dello Sport)
21:42 – Alessandro Crescenzi torna a Pescara, stavolta a titolo definitivo. Trecentomila euro la cifra dell’accordo tra Roma e Pescara (Fonte: Gianluca Di Marzio)
20:07 – Si allontana Adem Ljajic dal Torino, Sabatini incontrerà il giocatore per capire le sue reali intenzioni. Stand By anche per Iago Falque ai granata (Fonte: Gianluca Di Marzio)
19:42 – Continua la telenovela Diawara. Il giocatore del Bologna non si è presentato al ritiro ufficiale della squadra. Sul centrocampista è forte l’interesse della Roma. Nel frattempo, il tecnico Donadoni ha commentato il comportamento del guineano: “Amadou ci ha deluso, non si trattano così le persone. Dopo mesi passati assieme avrebbe dovuto avere più rispetto per il Bologna, per me, lo staff e i compagni“.
18.10 – UFFICIALE: Adalberto Peñaranda, attaccante venezuelano del Granada, è da oggi nuovo rinforzo per l’Udinese. Trasferimento a titolo temporaneo
17.54 – UFFICIALE: Cristiano Biraghi e Rei Manaj al Pescara. L’Inter annunciato sul proprio sito di aver definito il passaggio del difensore Biraghi al Pescara a titolo definitivo. L’attaccante albanese Manaj, invece, approda alla corte di Massimo Oddo “a titolo temporaneo annuale”.
17.45 – Widmer, attuale terzino dell’Udinese, si avvicina a grandi passi verso il Napoli. (Fonte: Alfredo Pedullà)
17.15 – Secondo Eurosport turco Mario Gomez rimarrà al Besiktas. Alla Fiorentina circa 4 milioni di euro (Fonte: Alfredo Pedullà)
17.00 – Le parole in conferenza stampa di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. Tanti gli argomenti trattati, da Icardi passando per Berardi, Candreva e Gabriel Jesus:
15.45 – Fernando ad un passo dallo Spartak Mosca. Il giocatore brasiliano sta per lasciare la Sampdoria per 13 milioni più bonus. (Fonte: Gianluca Di Marzio)
15.18 – UFFICIALE: Graziano Pellè è un nuovo giocatore dello Shandong Luneng. Quasi 40 milioni di euro in due anni e mezzo per lui
14.40 – UFFICIALE: Simone Verdi è un nuovo giocatore del Bologna. Domani alle 16 la presentazione
14.38 – Adem Ljajic più lontano da Torino. Il giocatore serbo ha preso tempo, ma sembra quasi sfumato il suo passaggio ai granta (Fonte: Gianluca Di Marzio)
12:52 – E’ fatta per Graziano Pellè allo Shandong Luneng. Il centravanti della nazionale, 31 anni il 15 luglio prossimo, firmerà un contratto che gli permetterà di guadagnare la cifra record di 38 milioni di euro in due anni e mezzo (Fonte: Gazzetta dello Sport)
12:08 – Il ds della Juventus Giuseppe Marotta ha dichiarato incedibile Daniele Rugani, richiesto dal Villarreal per il dopo Musacchio e nel mirino anche di Roma e Napoli. (Fonte: Gazzetta dello Sport)
12:02 – Leonardo Bonucci potrebbe restare alla Juventus. Al giocatore è stato proposto un rinnovo fino al 2021, a sei milioni di euro a stagione. A queste cifre, il difensore potrebbe resistere agli attacchi del Manchester City (Fonte: Gazzetta dello Sport)
10:23 – Niente Lazio per Alexandre Pato. Il vice-direttore del Corinthians, in un’intervista a un portale online brasiliano, ha affermato che l’attaccante è convinto di restare in Brasile: “La Lazio? Non sappiamo niente” (FONTE: Gazzetta dello Sport)
10:20 – Parte l’assalto del Manchester City a Bruno Peres del Torino. I granata, dopo aver perso Camil Glik, potrebbero rinunciare anche all’altro pezzo forte della rosa se dovesse essere vera la proposta di quasi 18 milioni di euro da parte degli inglesi (Fonte: Gazzetta dello Sport)
09:25 – Il Napoli sarebbe pronto ad annunciare Axel Witsel e Roberto Pereyra. Per il belga, è stato trovato l’accordo sui diritti d’immagine; per l’uruguaiano della Juventus, invece, le parti si incontreranno in serata per definire i dettagli del trasferimento (Fonte: Tuttomercatoweb)
09:21 – Juventus, obiettivo Mauro Icardi se l’argentino dovesse rompere con l’Inter. I bianconeri sarebbero pronti a formulare un’offerta, ma al momento Icardi è ritenuto incedibile (Fonte: Tuttosport)
01:15 – Il Napoli blinda Marko Rog: il centrocampista classe ’95 della Dinamo Zagabria è vicino al club partenopeo. Le trattative potrebbero risolversi definitivamente nel corso delle prossime ore (Fonte: Alfredo Pedullà)
00:10 – Hamsik seguito dal Bayern Monaco