NHL 2021, il via il 13 gennaio: ecco come seguire le partite in streaming

Pittsburgh Penguins - Foto Twitter @PR_NHL Pittsburgh Penguins - Foto Twitter @PR_NHL

La Battle of Pennsylvania tra Philadelphia Flyers e Pittsburgh Penguins inaugurerà la stagione 2021 della NHL. L’hockey nordamericano dopo aver attraversato diverse difficoltà è pronto ad avviare la propria regular season con un format inedito e con una nuova divisione geografica per limitare gli spostamenti in tempi di Covid. L’allarme negli Stati Uniti è ancora alto ed è forte la preoccupazione all’interno della lega per possibili rinvii tra quarantene e positività. Ma il puck drop, ormai, è stato programmato per il 13 gennaio con i Flyers di Giroux che sfideranno i Penguins di Crosby dalle 23:30 italiane. Poi via via tutti gli altri incontri di regular season sino alla Stanley Cup a ridosso del periodo estivo.

DOVE SEGUIRE LA NHL LIVE – La stagione 2021 della NHL non è stata acquistata da nessuna emittente televisiva italiana. Ma per gli appassionati residenti nel Bel Paese c’è una soluzione. Sul sito ufficiale della NHL c’è la sezione dedicata alla NHL Tv, uno spazio ricco di approfondimenti, highlights ma soprattutto gare in diretta e differita. Attraverso l’abbonamento a NHL Tv saranno disponibili tutti i match, live o in differita, usufruendone in qualsiasi momento. L’abbonamento annuale per i residenti in territorio italiano costa 121,99$, il pagamento si può anche dilazionare di mese in mese con un costo di 30,49$. L’iscrizione annuale a Nhl Tv ricoprirà anche le partite della Stanley Cup.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A NHL TV

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.