Gossip

Televoto finale Gf Vip: come votare, numeri e sms

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello Vip e i telespettatori dovranno eleggere il candidato vincitore tra Giucas Casella, Jessica Selassie, Barù, Delia Duran, Davide Silvestri, Lulù Selassiè. Sono quattro i modi per votare i concorrenti della trasmissione Mediaset. La prima è l’app Mediaset Play, tramite registrazione (anche tramite i social). Ogni volta che Signorini aprirà il televoto, sarà attivato il pulsante “Vota” nella sezione del Grande Fratello. Seconda opzione, tramite il sito ufficiale del Grande Fratello Vip, sempre previa registrazione gratuita, nella sezione “Televoto”. Terza opzione, tramite Smart Tv o decoder Smart: sintonizzandosi su Canale 5, dal telecomando sarà possibile aprire l’app Mediaset Play e si potrà selezionare il concorrente da votare.

Poi c’è l’altra opzione, la più classica, cioè l’invio di un SMS. Il numero di riferimento è il 477.000.2 con il nome scritto in maiuscolo del concorrente che si vuole votare nel corpo del testo. il costo massimo è di 0.1613 euro iva inclusa e varia a seconda dell’operatore telefonico e della tariffa di cui dispone il votante. Questo è dunque il metodo meno consigliato, visto che gli altri tre sono gratuiti.

Il regolamento spiega che “in caso di parità, la Produzione si riserva il diritto di decidere il metodo da applicare per poter decretare il risultato finale (ad esempio: aprire un’ulteriore sessione di televoto; rimandare alla puntata successiva; sottoporre i concorrenti ad ulteriori prove etc.)”. 

SportFace