Gossip

Inter, Sensi e Giulia Amodio si sposeranno il 29 maggio: “Ecco perché non aspettiamo”

Stefano Sensi, Inter 2019-2020 - Foto Sportface

Stefano Sensi e Giulia Amodio si sposeranno il 29 maggio 2021 ad Ostuni. Fissata dunque la data delle nozze, rivelata proprio dalla fidanzata del calciatore dell’Inter sui social, rispondendo alle domande dei followers. Stagione piuttosto travagliata per il giocatore nerazzurro, che tra qualche mese però porterà all’altare l’amata. “Perché non aspettare? Diciamo che sono scelte. Ci troviamo in una situazione delicata e non credo ci sia un giusto o sbagliato” ha spiegato Giulia Amodio sui social.

Noi abbiamo preferito organizzare quest’anno cercando di rispettare tutte le norme (nella speranza che tra un mese e mezzo la situazione migliori e se non sarà possibile ovviamente rinunceremo ma almeno ci proviamo)” ha proseguito la donna rispondendo ad un follower, “perché l’emozione ad oggi è talmente tanta che il pensiero di dover aspettare un anno e più (quando magari saremo messi uguale) non ci piace. Non stiamo più nella pelle…“.

Sposarsi a ridosso della proposta è qualcosa di stressante ed impegnativo per quello che riguarda l’organizzazione. Ma lo rende ancora più magico ed emozionante. Non so perché ma a mio avviso attendere un intero anno sarebbe come festeggiare il giorno del mio compleanno il giorno dopo. Ed è una cosa che ho sempre odiato” ha concluso la fidanzata del giocatore, che in merito al viaggio di nozze ha detto: “Questo non lo abbiamo ancora deciso… credo sarà un’esperienza che organizzeremo all’ultimo se sarà possibile spostarsi e dopo gli Europei“.

SportFace