Gossip

Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli. E lei: “Lasciami in pace, hai la coda di paglia?”

”Voci di corridoio dicevano che la signora D’Urso aveva avuto un amante a Mediaset”. Questa la dichiarazione di Naike Rivelli che hanno fatto scatenare l’ira di Barbara D’Urso, tanto da costringerla a procedere ad una denuncia per diffamazione. La conduttrice di ‘Domenica live’ non ha gradito nonostante in passato avesse invitato più volte la Rivelli in studio.

Nelle Stories su Instagram la risposta di Naike Rivelli non si è fatta attendere: “Cara Barbara nella tua trasmissione hai fatto venire persone di ogni genere – spiega – con queste cose hai fatto dell’audience. Hai parlato delle emozioni, delle disperazioni e degli equivoci quindi di cose che forse potevano essere ma non erano sicure. Hai creato mega gossip, hai annunciato matrimoni non veri quindi chi la fa l’aspetti! Lei parla di tutto e di tutti ogni tanto tira fuori cose orribili, forse avrà denunce anche lei!”

“Uno è libero di potersi esprimere e di dire che pensa – ha detto la figlia di Ornella Muti – ho detto che ho sentito dire così non che è così, non è che forse hai la coda di paglia? Vorrei che Barbara D’Urso mi lasciasse in pace, un tempo mi chiamava per fare l’opinionista e ora mi denuncia? Diffamare significa affermare cose non vere di una persona -aggiunge- nella trasmissione di Barbara D’Urso vengono affermate regolarmente cose che poi non sono state ancora verificate ma dalla D’Urso si può dire tutto mentre dai propri salotti no e questo mi fa molta paura”.

SportFace