Golf

Golf, Tiger Woods riprende a giocare: “I medici mi hanno dato l’ok.” (VIDEO)

Tiger Woods - Foto Keih Allison - CC BY-SA 2.0

Una piccola luce in fondo al tunnel, ecco cosa vede Tiger Woods che nelle ultime ore è tornato a praticare sui campi da golf dopo che i medici hanno dato l’ok all’ex numero uno del mondo adesso precipitato alla posizione 1121 del ranking.

Il quattordici volte campione major ha infatti pubblicato sui suoi profili social un video in slow-motion, in cui si vede Woods intento ad approcciare al green, con tanto di didascalia: “I dottori mi hanno dato l’ok per iniziare ad approcciare.” Da capire quindi se lo statunitense potrà tornare a brevissimo termine ad eseguire tutti i colpi del suo repertorio, inclusi quelli più potenti e delicati per la schiena, che negli ultimi anni ha subito ben quattro interventi chirurgici.

Quel che è certo è che si tratta di un importante passo in avanti, considerando anche i momenti difficili degli ultimi mesi. Lo scorso maggio Tiger Woods era stato infatti arrestato per guida sotto effetto di farmaci, mentre è di pochi giorni fa la notizia delle foto che lo ritraggono nudo, prese dal cellulare hackerato all’ex compagna Lindsay Vonn.

Non resta quindi che attendere per ulteriori novità: ricordiamo che Woods non gioca un torneo ufficiale dal Farmers Insurance Open dello scorso gennaio, mentre l’ultima vittoria risale addirittura al WGC Bridgestone Invitational del 2013.

Ecco il video postato da Woods su Twitter:

SportFace