Golf

Golf, Open d’Italia 2018. Manassero: “Sarà fantastico giocare nel mio circolo”

Matteo Manassero - Foto Federgolf

E’ semplicemente fantastico poter giocare l’Open nel mio circolo“. Matteo Manassero non vede l’ora di affrontare l’Open d’Italia 2018 al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago. Ancora 19 giorni per un countdown che si fa sempre più intenso per il torneo di golf che si terrà in provincia di Brescia dove arriveranno tutti i protagonisti del circuito da Tyrrel Hatton a Ian Poulter. “Dal lunedì alla domenica di quella settimana mi godrò ogni momento – spiega Manassero – Cercherò di esprimermi nel miglior modo possibile: francamente non vedo l’ora di cominciare“.

C’è grande attesa anche da parte di Nino Bertasio che dichiara: “Sarà la prima volta che disputo un torneo così importante sul mio campo e penso che sarà divertente, ma anche impegnativo. Il percorso si estende su una zona molto bella, tra le montagne e il Lago di Garda e, a fine maggio, offrirà uno spettacolo affascinante. Credo che molti giocatori saranno pienamente soddisfatti sia per la parte tecnica che per il contesto ambientale“.

Tra gli italiani oltre a Manassero e Bertasio ci saranno anche Francesco Molinari, Edoardo Molinari e Renato Paratore su tutti. I nomi degli altri protagonisti che comporranno il field della settantacinquesima edizione dell’Open d’Italia verranno svelati nella conferenza stampa di presentazione che si terrà a Milano mercoledì 16 maggio alle ore 13:00 al Palazzo Lombardia.

 

SportFace