Freccette

Freccette, World Darts Championship 2021: date, orari, tv e streaming

Peter Wright - Foto pdc.tv

Anche quest’anno tornano i World Darts Championship, i Mondiali di freccette che rappresentano ormai uno dei grandi classici nel periodo natalizio. L’edizione 2021 si disputerà da martedì 15 dicembre 2020 a domenica 3 gennaio 2021 all’interno della consueta cornice di Alexandra Palace a Londra. Lo spettacolo nello spettacolo, rappresentato dai tifosi scatenati, sarà ovviamente in tono minore rispetto al solito a causa delle restrizioni Covid ma qualche centinaio di fortunati potrà comunque assistere all’evento dal vivo.

IL TABELLONE COMPLETO DEL TORNEO

IL MONTEPREMI

Tra i giocatori più attesi ci sono senza dubbio Peter Wright e Michael Van Gerwen, rispettivamente campione uscente e numero uno del mondo. Il tabellone, in stile tennistico, partirà dal primo turno e vedrà le principali teste di serie in corsa a partire dal secondo turno. Si giocherà tutti i giorni, ad eccezione di 24, 25, 26 e 31 dicembre, con sessioni pomeridiane e serali.

IN TV – I World Darts Championship 2021 saranno trasmessi in Italia da DAZN, che garantirà una copertura praticamente completa in streaming sulla sua app. Diverse ore di trasmissione saranno comunque offerte anche in diretta tv grazie al canale di Dazn al 209 del decoder Sky.

SportFace