Formula 1

Raikkonen prosegue lo show su Instagram: “Padroneggio anche il ‘coso’ del selfie ora”

Kimi Raikkonen - Foto profilo ufficiale Instagram

Un Kimi Raikkonen così social? Nessuno mai l’avrebbe immaginato. Nel relax delle vacanze post Mondiale il pilota della Ferrari, campione della Formula 1 nel 2007, ha utilizzato il tempo libero per condividere con i fans le sue esperienze.

Foto, video e stories, Kimi non si è fatto mancar nulla su Instagram dove ha riscosso grande successo e simpatia dai suoi follower. Dopo aver esordito con un video dove diceva che non sapeva nemmeno lui cosa gli stesse passando per la testa, Raikkonen ha proseguito a deliziare i fans con post giornalieri.

In particolare, in questo post, ha realizzato il suo primo vero selfie con il bastone: “Ora padroneggio anche questo ‘coso’ del selfie” la sua simpatica didascalia. Un sorriso accennato per un personaggio che fino ad ora l’avevamo conosciuto, ed apprezzato, con la sua freddezza da “Iceman” (suo storico soprannome) e con i suoi occhiali da sole.

Chissà che questa positività, questa felicità e questa carica non siano decisive ed importanti in vista del Mondiale 2018 che partirà nel week end 23-25 marzo a Melbourne. E chissà quanti altri post ci regalerà prima di concentrarsi esclusivamente alla sua amata Ferrari.

Il post di Kimi Raikkonen su Instagram

I master this selfie-thing now too.

Un post condiviso da #Kimi7 (@kimimatiasraikkonen) in data:

SportFace