GP Singapore, Verstappen dopo le libere: “Buon lavoro ma Hamilton è veloce”

Max Verstappen, Red Bull F1 - Foto Bruno Silverii Max Verstappen, Red Bull - Gran Premio d'Australia, Foto Bruno Silverii

È stata una buona giornata ma Hamilton qui è molto veloce“. Queste le parole di Max Verstappen dopo le libere del Gran Premio di Singapore, quindicesima tappa del Mondiale 2019 di Formula 1. Primo tempo nelle free practice 1 e secondo tempo, alle spalle di Hamilton, nella seconda sessione per il pilota olandese della Red Bull. “Abbiamo provato alcune cose nuove che hanno funzionato – ha commentato Verstappen ai microfoni di Sky – Siamo competitivi e nel complesso sono contento. Quanto conta la qualifica? Il 95%“. Parola anche al compagno di squadra Alexander Albon: “Per me non è stata una giornata grandiosa perché non ho potuto girare abbastanza. Ma ho cominciato ad abituarmi alla macchina e alle sensazioni dentro l’abitacolo. Il mio obiettivo per domani? Prima o seconda fila“.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.