[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
In vista della nuova stagione, il rinnovamento della Ferrari passa anche dagli sponsor. La scuderia di Maranello compare nell’entry list 2022 con la dicitura ‘Scuderia Ferrari’: assenti ben tre sponsor, vale a dire Mission Winnow, Ups e Weichai. Al loro posto Santander, che ritorna dopo l’esperienza 2010-2017, Velas e Amazon Web Services. Confermati invece Ray Ban, Richard Mille, Estrella Galicia e AWS, presenti nella seconda riga. In virtù della partnership con Santander, inoltre, la livrea dovrebbe essere caratterizzata dai colori bianco e rosso. Da segnalare anche il passaggio di Kaspersky al terzo livello (era al secondo). Infine, via libera anche a Puma, Bell e Sabelt, oltre a Pirelli e Brembo, mai in discussione. L’unico dubbio riguarda il title sponsor, che potrebbe essere nominato nelle prossime settimane.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]