F1 sbarca su Netflix con la docuserie “Formula 1: Drive to Survive” (VIDEO)

Partenza Formula 1 2018 - Foto Bruno Silverii Partenza Formula 1 2018 - Foto Bruno Silverii

Volete conoscere le vite personali dei piloti dentro e fuori dalla monoposto? Forse ‘Formula 1: Driver to Survive’ potrà soddisfare tante vostre curiosità. Dall’8 marzo Netflix pubblicherà una nuova ‘docuserie’ sulla Formula 1 che verrà divisa in dieci puntate che racconteranno, in maniera del tutto inedita e speciale, il Mondiale 2018.

Una vera e propria novità per la classe regina dell’automobilismo che vedrà i propri piloti raccontarsi in una docuserie per capire al meglio tutto ciò che si vive dentro e fuori dalla pista. “Mentre ci stiamo spostando verso una nuova era della F1 siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova docuserie ‘Formula 1: Drive to Survive‘ – ha dichiarato il direttore dei diritti media della F1 Ian Holmes – Questa serie, davvero unica, incarna lo sport e ci aiuta a mostrare le storie non raccontate dentro e fuori la pista. Collaborare con Netflix per creare una serie originale ci mette in prima linea nel diventare un marchio multimediale e di intrattenimento per attrarre nuovi fan“.

Il trailer ufficiale di ‘Formula 1: Drive to Survive’

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.