Formula 1

F1, GP Monaco 2018: programma conferenza piloti di mercoledì 23 maggio

Sebastian Vettel - Foto Bruno Silverii

Parola ai protagonisti nell’avvio della calda settimana del Gran Premio del Principato di Monaco, sesta tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. Al media center di Monte Carlo nel primo pomeriggio di mercoledì 23 maggio andrà in scena la conferenza stampa piloti che aprirà ufficialmente la lunga programmazione sul territorio monegasco.

In sala stampa alle ore 15:00 ci saranno Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Romain Grosjean e Charles Leclerc. C’è tanta attesa per quanto riguarda le sensazioni di Lewis e Seb, pronti a darsi battaglia per la prima posizione nel campionato dopo il dominio Mercedes in Spagna che ha permesso al britannico di guadagnare punti importanti nella corsa al titolo. Presenti anche il francese Grosjean della Haas ed il pilota di casa Leclerc che è reduce da due gare consecutivamente a punti sulla Sauber.

La conferenza stampa piloti del GP di Monaco andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport F1. Al suo termine su Sportface.it potrete trovare il resoconto con tutte le dichiarazioni dei quattro piloti convocati.

GP Monaco 2018 – Conferenza piloti

Mercoledì 23 maggio, ore 15:00 (diretta Sky Sport F1)
Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Romain Grosjean e Charles Leclerc

SportFace