Formula 1

F1, GP Italia Monza 2017: programma, orario e tv della gara di domenica 3 settembre

Frecce tricolori - Foto Antonio Fraioli

Il Mondiale 2017 della Formula 1 è giunto al tredicesimo appuntamento stagionale, riflettori puntati sul Gran Premio d’Italia. Storica tappa per il campionato a quattro ruote con una emozionante e provante tappa all’Autodromo Nazionale di Monza.

La gara di domenica 3 settembre partirà alle ore 14.00 con il consueto giro di ricognizione e la partenza da cuore in gola in una delle piste più belle e veloci di tutto il calendario della F1. Lewis Hamilton riuscirà a vincere la tappa per attaccare il primato in classifica di Sebastian Vettel oppure il tedesco, forte del caloroso tifo per la Ferrari, prevarrà nella gara di casa della scuderia di Maranello? Valtteri Bottas e Kimi Raikkonen potranno recitare finalmente le parti dei protagonisti? Non ci resta che seguire l’appuntamento pomeridiano.

Sportface.it seguirà il GP d’Italia con aggiornamenti in tempo reale tramite la diretta scritta e la speciale classifica piloti. Programmazione televisiva affidata alle dirette contemporanee di Sky Sport ed in chiaro della Rai.

Il programma di domenica 3 settembre
Ore 14.00, Gara

SportFace