F1, GP Giappone: Fifa, Netflix e Bowling, piloti a riposo a Suzuka (FOTO)

Sfide a Fifa, bowling, serie tv su Netflix, studio dei dati raccolti il venerdì o tanto relax tra letto e sauna. Un’insolita giornata di riposo per i piloti di Formula 1 in quel di Suzuka a causa dell’arrivo del tifone Hagibis. A causa delle complicate condizioni meteorologiche, con tanto di pioggia e forte vento, gli organizzatori del Gran Premio del Giappone hanno deciso di cancellare tutta la programmazione della giornata di sabato che prevedeva le prove libere 3 (ore 5:00 italiane) e le qualifiche (ore 8:00 italiane).

E in attesa del super sunday, con le qualifiche rinviate nella giornata di gara alle 3:00 e il GP alle 7:10, i piloti hanno potuto godersi un day-off insolito tra chi ha deciso di staccare completamente dallo studio dei dati e chi invece ha preferito mantenere la concentrazione. Grande attività soprattutto nella stanza di Max Verstappen che fin dalla conferenza piloti del giovedì aveva avvisato i colleghi di aver comprato Fifa 20 con la volontà di battere tutti alla Playstation. Lando Norris, oltre ad accettare la sfida dell’olandese (insieme a Perez, Hulkenberg e Sainz) ha come al solito regalato qualche sorriso sui social affrontando una sessione di bowling a modo suo. Ecco alcuni post sui social che documentano il day-off dei piloti di F1.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.