Formula 1

F1, GP Francia 2018: l’orario partenza della gara di domenica 24 giugno

Max Verstappen - Foto Anyul Rivas - CC-BY-2.0
Max Verstappen - Foto Anyul Rivas - CC-BY-2.0

Alle ore 16:10 di domenica 24 giugno scatterà il Gran Premio di Francia, ottava tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. La gara francese, al rientro nel calendario del campionato a quattro ruote dopo 10 anni di assenza, si terrà sul Circuit Paul Ricard di Le Castellet: una cornice ben differente rispetto al circuito di Magny-Cours utilizzato fino al 2008.

Un orario “speciale” per questa gara che inizierà con un’ora di ritardo rispetto alla programmazione di tutti i GP europei per poter permettere l’intera visione di Inghilterra-Panama (ore 14:00), match della seconda giornata dei Mondiali di calcio in Russia. Tutti i 20 piloti alle ore 16:10 scatteranno dalla griglia di partenza per il giro di ricognizione per poi riposizionarsi e dar via alla battaglia per il podio e per la classifica punti.

Sportface.it seguirà il GP di Francia con aggiornamenti in tempo reale attraverso la diretta testuale fornendovi risultati, classifiche, dichiarazioni dei protagonisti e vari approfondimenti nel post-gara. Il Gran Premio di Francia verrà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 ma sarà visibile anche sul digitale terrestre sul canale “vetrina” Sky Sport per tutti i possessori di tessera attiva con abbonamento al servizio Mediaset.

Il programma di domenica 24 giugno al Gran Premio di Francia 2018 (DIRETTA SKY SPORT F1)

Ore 16:10, Gara

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA SU SPORTFACE

SportFace