Formula 1

F1, GP Abu Dhabi 2018: programma conferenza piloti di giovedì 22 novembre

Fernando Alonso - Foto Bruno Silverii

Ultima conferenza piloti per il Mondiale 2018 di Formula 1: è tutto pronto presso il media center del Yas Marina Circuit. Alle ore 12:00 italiane di giovedì 22 novembre andrà in scena la consueta conferenza dei piloti alla vigilia dell’avvio del weekend del Gran Premio di Abu Dhabi.

Nella prima parte sarà presente Fernando Alonso, giunto al suo ultimo GP prima del ‘presunto’ ritiro dalla F1, oltre al campione del mondo Lewis Hamilton ed ai giovani talenti della F2 George Russell e Lando Norris, che dalla prossima stagione esordiranno in classe regina (Russell in Williams e Norris in McLaren). Nella seconda parte spazio ai due ferraristi Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, ultima gara da compagni di squadra in Rosso, presenti anche Max Verstappen e Esteban Ocon dopo i fatti di Interlagos.

La conferenza piloti del GP di Abu Dhabi verrà trasmessa in diretta sul canale tematico Sky Sport F1. Nel corso della giornata su Sportface.it potrete trovare i passaggi più importanti delle dichiarazioni dei protagonisti alla vigilia dell’ultima tappa stagionale.

GP Abu Dhabi 2018 – Conferenza piloti

Giovedì 22 novembre, ore 12:00 (diretta Sky Sport F1)
Parte 1 – Fernando Alonso, Lewis Hamilton, George Russell, Lando Norris
Parte 2 – Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen, Max Verstappen, Esteban Ocon

SportFace