Formula 1

F1, GP Abu Dhabi 2017: programma, orari e tv delle qualifiche di sabato 25 novembre

Max Verstappen - Foto Curth Smith - CC-BY-SA-2.0

La programmazione delle prove libere 3 e delle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Mondiale 2017 della Formula 1. Seconda giornata negli Emirati Arabi per i piloti del campionato a quattro ruote, un sabato tutto da assistere con la terza sessione di prove libere e l’assegnazione della pole position con la formazione della griglia di partenza nelle qualifiche.

La giornata di sabato 25 novembre inizierà proprio con le free practice 3 alle ore 11:00, una sessione da 60 minuti dove i team si concentreranno per trovare il miglior assetto da qualifica in vista della sessione pomeridiana. Le qualifiche prenderanno il via alle ore 14:00 e si articoleranno in due fasi ad eliminazione più una terza dove si lotterà per la pole e le prime file nella griglia.

Sportface.it seguirà il sabato del GP di Abu Dhabi con aggiornamenti in tempo reale tramite le dirette scritte fornendovi risultati, classifiche di sessione e tutti gli approfondimenti. La programmazione televisiva sarà affidata alle dirette contemporanee di Sky Sport ed in chiaro della Rai.

Il programma di sabato 25 novembre
Ore 11:00, Prove libere 3
Ore 14:00, Gara

SportFace