Equitazione

La Sartoria Battistoni firma cravatta ufficiale della Federazione Italiana Sport Equestri

Cravatta FISE

Nel caldo pomeriggio di martedì 21 luglio, presso il suggestivo cortile di via dei Condotti di Roma, la Federazione Italiana Sport Equestri e Battistoni-Roma hanno presentato la nuova cravatta ufficiale della FISE, in occasione della serata organizzata dall’azienda romana.

Brand e manifattura interamente italiani per promuovere al meglio l’immagine del nostro Paese, grazie a un prodotto di qualità e alla volontà di conferire agli azzurri degli sport equestri il ruolo di ambasciatori del made in Italy nel mondo. È con questa idea che la FISE ha voluto stipulare il rapporto di collaborazione con Battistoni.

La famosa sartoria romana, con sedi a Roma e Los Angeles, è sempre stata vicina agli sport equestri italiani e in particolare alla disciplina del Polo. Oggi Battistoni ha voluto mettere a disposizione la sua professionalità e l’indiscutibile competenza per la realizzazione di un accessorio di grande pregio e di raffinatezza.

L’elegante cravatta ufficiale FISE, di colore blu, è realizzata interamente in seta jacquard, cucita a mano e riporta lo scudetto tricolore, accompagnato dal tradizionale simbolo dorato della Federazione Italiana Sport Equestri: il San Giorgio a cavallo. A rendere unica la cravatta saranno la firma di Battistoni e la dicitura “for FISE”, entrambe ricamate all’interno.

SportFace