Sport di combattimento

Cage Warriors 144 venerdì 7 ottobre alla Fiera di Roma: diretta su Mola TV dalle 19:45

Michele Martignoni - Foto Cage Warriors Mola Tv
Michele Martignoni - Foto Cage Warriors Mola Tv

Tutto pronto per l’edizione 144 di Cage Warriors, la più importante promotion europea di mma. Le arti marziali miste sbarcano alla Fiera di Roma, con l’evento in programma venerdì 7 ottobre e trasmesso in Italia in chiaro su MOLA TV dalle 19.45. Presenti anche tanti personaggi dello spettacolo, a partire da Asia Argento che tiferà per il suo fidanzato Michele Martignoni impegnato in un match per il tiolo mondiale dei pesi gallo (-61kg). “The Italian Thunder” è uno degli astri nascenti delle MMA italiane e sfiderà il britannico Dominique “The Black Panther” Wooding.

Sempre nei Gallo entrerà nell’Ottagono anche il suo amico e compagno di team Dylan Hazan. Ex Azzurro di lotta libera e greco romana, è pronto a sfidare il brasiliano Jefferson Machado De Filippis. Nei Pesi Welter (-77 KG) spazio ad un nome noto anche per i fan della Ufc. Carlo Pedersoli Jr, nipote del grande Bud Spencer, affronta il lettone Madars Fleminas. Spettacolo anche nei Pesi Paglia Femminili (-52 KG) con l’ex modella Micol Di Segni, atleta di punta delle MMA italiane, sull’ottagono contro l’inglese Bryony Tyrell.

Occhi puntati anche su Jasmine Favero ed al livornese Dario Bellandi, entrambi campioni europei da dilettanti ed entrambi al secondo match in Cage Warriors, 2 dei più interessanti talenti del vivaio italiano. Se la vedranno rispettivamente con la francese Awa Sow nei Gallo femminili (-61 KG) e lo spagnolo Joan Arastey nei Medi (-84 KG). Debutto internazionale infine per 2 atleti non di Roma ma che hanno scelto l’Aurora MMA per la loro preparazione. Sono Emanuele Zaccaria che si scontrerà nei Gallo col veterano rumeno Bogdan Barbu ed Emanuele Sabatino contrapposto nei Welter al polacco Karol Michalak. Oltre ad Asia Argento, presenti anche tanti altri volti noti dello spettacolo: il cantante Tommaso Paradiso (grande amante delle MMA), l’attore Alessandro Roja e la pugile professionista ma anche DJ ed influencer romana Maria “Russian Hurricane” Cecchi.

 

SportFace