Vuelta Espana 2019, diciassettesima tappa mercoledì 11 settembre: programma, orari e tv

Sam Bennett - Foto Cumbria County Council CC BY 2.0

Si riprende dal giorno di riposo della Vuelta Espana 2019 con una tappa adatta ai velocisti. Vero anche però che si entra nella terza settimana e i saliscendi della diciassettesima tappa potrebbero ispirare diversi attaccanti a cercare un successo insperato. La frazione in programma mercoledì 11 settembre di ben 219.6 chilometri porta il gruppo da Aranda de Duero a Guadalajara. La partenza è prevista per le 11.50, mentre l’arrivo – a seconda della media oraria – è compreso tra le 17.18 e 17.55.

IN TV – La Vuelta 2019 viene trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport, con gli appassionati che potranno seguire la corsa spagnola anche in streaming grazie ad Eurosport Player, Sky Go e Dazn. Sportface.it vi racconterà la Vuelta giorno per giorno con aggiornamenti live, classifiche aggiornate, cronache e molto altro ancora.

About the Author /

A 6 anni i primi calci a un pallone, a 12 le prime pedalate in sella a una Bianchi e non ci è voluto molto a capire che quelli erano i miei due mondi e che avrei dovuto raccontarli, scrivendo i gol dei campioni e le imprese degli eroi su due ruote. A 20 anni mi ritrovo a studiare presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Bologna