Vuelta Espana 2019, diciannovesima tappa venerdì 13 settembre: programma, orari e tv

Sam Bennett - Foto Cumbria County Council CC BY 2.0

La diciannovesima tappa della Vuelta Espana 2019, in programma venerdì 13 settembre, offre una giornata di respiro ai corridori prima dell’ultimo vero tappone. I velocisti potranno provare a sfruttare la frazione per rilasciare la loro potenza negli ultimi 200 metri ma gli attaccanti cercheranno di provarci fin da subito. Si parte da Avila alle 13.30 e si arriva, 165,2 chilometri dopo, a Toledo tra le 17.24 alle 17.48 a seconda della media oraria che terranno i corridori.

IN TV – La Vuelta 2019 viene trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport, con gli appassionati che potranno seguire la corsa spagnola anche in streaming grazie ad Eurosport Player, Sky Go e Dazn. Sportface.it vi racconterà la Vuelta giorno per giorno con aggiornamenti, classifiche aggiornate, cronache e molto altro ancora.

About the Author /

A 6 anni i primi calci a un pallone, a 12 le prime pedalate in sella a una Bianchi e non ci è voluto molto a capire che quelli erano i miei due mondi e che avrei dovuto raccontarli, scrivendo i gol dei campioni e le imprese degli eroi su due ruote. A 20 anni mi ritrovo a studiare presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Bologna