Ciclismo

Tour de France 2018, tredicesima tappa: data, orario e diretta tv

Peter Sagan - Foto denismolchanov08 CC BY-SA 2.0

Venerdì 20 luglio il Tour de France 2018 prosegue con la tredicesima tappa, lunga 169,5 chilometri da Bourg d’Oisans a Valence. Una frazione che dovrebbe dare tregua al gruppo, reduce da un durissimo trittico di tappe sulle Alpi: spazio quindi ai velocisti superstiti dopo i tanti ritiri di questi giorni. Per gli uomini di classifica invece una giornata sulla carta di transizione e di avvicinamento ai Pirenei. La partenza è prevista per le 13:45, mentre l’arrivo a Valence è programmato tra le 17:21 e le 17:41.

IN TV – La corsa sarà trasmessa in diretta da RaiSport e Rai3, con quest’ultima che manderà in onda la parte conclusiva della tappa. Diretta integrale anche su Eurosport per quanto riguarda le emittenti a pagamento, ma gli appassionati potranno anche godere dei servizi in streaming di RaiPlay, SkyGo ed Eurosport Player.

Sportface.it seguirà la corsa in tempo reale con aggiornamenti live fin dalla partenza, mentre dopo il traguardo non mancheranno cronaca, ordine di arrivo, classifiche aggiornate e molti altri approfondimenti.

 

SportFace