Ciclismo

Ciclismo, Strade Bianche femminile 2021: data, orari, diretta tv e streaming

Annemiek van Vleuten - Foto Twitter

La Strade Bianche femminile 2021, in programma sabato 6 marzo in contemporanea all’appuntamento maschile, alza il sipario sulla stagione del ciclismo internazionale anche per quanto riguarda le donne. Grande attesa per quella che ormai è una Classica giunta alla settima edizione, con un percorso di 136 chilometri caratterizzati da partenza e arrivo a Siena dopo ben otto settori di sterrato destinati a fare la selezione tra le big. Tutte in caccia di Annemiek Van Vleuten, la fuoriclasse olandese capace di imporsi nelle ultime due edizioni.

STARTLIST E FAVORITE

PERCORSO E ALTIMETRIA

L’ALBO D’ORO

IN TV – La Strade Bianche 2021 femminile sarà trasmessa in diretta tv sia da Eurosport che da RaiSport, con le immagini decisive della corsa che saranno mandate in onda in contemporanea alla prova maschile.

Gli appassionati potranno seguire l’appuntamento sugli sterrati toscani anche in diretta streaming grazie ad Eurosport Player, Eurosport.it, Dazn e RaiPlay. Sportface.it vi racconterà la corsa in diretta con aggiornamenti live, oltre alla cronaca, alle pagelle e a molto altro ancora. La partenza della corsa è prevista per le 9:15, mentre le atlete dovrebbero arrivare in Piazza del Campo tra le 13:00 e le 13:30.

SportFace