Ciclismo

Ciclismo, Gran Piemonte 2018: data, orario e diretta tv. Il percorso e l’altimetria

Alejandro Valverde - Foto Laurie Beylier CC BY 3.0

Giovedì 11 ottobre il “Trittico d’Autunno” vivrà la sua seconda puntata con il Gran Piemonte 2018. La tradizionale corsa piemontese, giunta all’edizione numero 102, vedrà i corridori affrontarsi lungo i 191 km da Racconigi a Stupinigi attraverso diverse dimore sabaude. Un appuntamento di grande valore che rappresenta il miglior antipasto al Giro di Lombardia in programma sabato.  La corsa prenderà il via alle 11:55, mentre l’arrivo è stato programmato tra le 16:10 e le 16:40.

SEGUI IL LIVE DEL GRAN PIEMONTE

IN TV – Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta su RaiSport ed Eurosport, oltre che ovviamente in streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. Sportface.it vi racconterà questo appuntamento in tempo reale, con la diretta scritta che non vi farà perdere alcuna emozione.

IL PERCORSO – Non vi sono particolari difficoltà altimetriche in programma, un fatto che rende la Gran Piemonte 2018 molto appetibile agli uomini veloci. Grande attesa per il campione mondiale Alejandro Valverde, che sarà presente in maglia iridata, mentre sarà della partita anche l’oro olimpico di Rio 2016 Greg Van Avarmaet. Per l’Italia fari puntati su Sonny Colbrelli e Sacha Modolo.

L’altimetria del Gran Piemonte 2018

SportFace