Calciomercato

RASSEGNA STAMPA – Il Milan pronto a chiudere per Marchisio

Claudio Marchisio - Juventus 2015/16

Davvero incredibile la notizia riportata questa mattina dalle pagine de Il Giornale. Secondo il quotidiano il Milan sarebbe molto vicino a chiudere per il passaggio in rossonero di Claudio Marchisio, con la giornata di oggi che potrebbe risultare decisiva per il buon esito della trattativa.

Una vera e propria bomba di mercato, dopo che nei giorni scorsi le voci erano state messe a tacere in modo piuttosto chiaro da Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. Se dopo Bonucci anche Marchisio dovesse partire, a maggior ragione rinforzando una diretta rivale, le conseguenze per l’ambiente bianconero potrebbero essere davvero importanti. Al momento comunque non vi sono certezze in merito e a Sportface.it non risulta essere in corso una trattativa per il passaggio di Marchisio al Milan: si tratta quindi di una notizia che riportiamo senza però fornire conferme da altre fonti.

Certo è che una nuova operazione tra Juventus e Milan avrebbe davvero del clamoroso, soprattutto con un giocatore come Marchisio che è ancor più legato alla Vecchia Signora rispetto a Bonucci.

 

 

 

 

SportFace