Calciomercato

Milan, Cutrone tolto dal mercato. Nome forte è Krychowiak e su Marchisio…

Milan
Logo Ac Milan

Il Milan toglie Patrick Cutrone dal mercato. L’attaccante rossonero ha convinto allenatore e dirigenza con le ottime prestazioni in questa estate a forte tinte milaniste. Dopo i gol in amichevole è arrivato anche quello in campionato a Crotone. Prestazioni importanti, Cutrone si giocherà le sue chance insieme a Nikola Kalinic ed Andrè Silva.

Ma il mercato rossonero è sempre in evoluzione: non è tramontata definitivamente la pista che porta M’Baye Niang allo Spartak Mosca perché Fassone e Mirabelli vorrebbero fare un altro colpo in attacco (per questo i primi contatti con l’entourage di Keita), ma prima deve uscire Niang.

Il nome forte a centrocampo è quello di Gregorz Krychowiak, centrocampista polacco in questo momento in forza al Paris Saint-Germain, ma chiuso da Verratti e compagnia. Potrebbe essere lui l’acquisto degli ultimi giorni mentre si fa sempre più difficile l’arrivo di Renato Sanches dal Bayern Monaco, accostato anche alla Juventus in queste ultime ore. Su Claudio Marchisio, al momento, non risulta nessun interesse del Milan e né tantomeno la volontà della Juventus di privarsene. La pista estera, in caso di cessione, sarebbe quella preferenziale per Marotta e Paratici per evitare un Bonucci bis che sarebbe davvero troppo per i tifosi juventini.

SportFace