Calciomercato

Milan, Bonucci proposto dal suo agente. E su Aubameyang c’è grande fiducia

Leonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli

Leonardo Bonucci è stato proposto al Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportface.it il giocatore juventino ha rotto sia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che con lo spogliatoio bianconero e dunque cerca una nuova sistemazione. Martedì scorso l’agente Lucci lo ha proposto ai rossoneri, ma ancora, ad oggi, non è partita nessuna trattativa. Di sicuro nella trattativa non rientrerà Alessio Romagnoli, dichiarato incedibile dal Milan mentre discorso diverso per Mattia De Sciglio, apprezzato anche dallo stesso Allegri. La Juventus preferirebbe vendere all’estero Bonucci, ma non esclude il fatto di poterlo vendere anche in Italia.

L’eventuale, clamoroso, acquisto di Leonardo Bonucci non escluderebbe un altro grande colpo in attacco. Il Milan adesso si concentrerà fortissimo sulle cessioni per poter ricavare un tesoretto e dare l’assalto anche all’attaccante del Borussia Dortmund Aubameyang per il quale Mirabelli è molto fiducioso. Fiducia sembra essere la parola chiave in questo mercato rossonero perché anche per Lucas Biglia la situazione sembra andare a favore del Milan, il giocatore argentino vuole solamente i rossoneri e Mirabelli e Fassone lavorano sulle alternative per non farsi trovare impreparati in caso il presidente della Lazio Claudio Lotito si impuntasse e facesse saltare tutto all’ultimo minuto.

Il mercato del Milan continua ad essere di grande livello, la situazione è in piena evoluzione e occhio ai grossi nomi: Bonucci, Aubameyang e Biglia. I tifosi rossoneri possono tornare a sognare.

SportFace