Calciomercato

Lazio, Biglia: “Rinnovo non facile”. Cataldi: “Voglio giocare di più”

Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

Malumori in casa Lazio dopo la vittoria di misura casalinga sul Crotone, arrivata al fotofinish grazie a un gol di Ciro Immobile. A margine dell’inaugurazione del Lazio Style Store, il capitano argentino Lucas Biglia si è detto infatti molto scettico a proposito del proprio futuro: “Il rinnovo? Ne stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere. Ho un’età in cui devo pensare bene a cosa fare, la Lazio lo sa”.

Il sudamericano ha poi aggiunto: “Quando si può firmare? Se fosse facile anche domani, ma non lo è. L’importante è che le due parti abbiano voglia: spero che tra un po’ si possa arrivare a qualcosa”. Domani è atteso a Roma anche il suo procuratore, l’agente Enzo Montepaone, che nei giorni passati ha manifestato anch’egli tutta la propria incertezza sull’operazione.

Parole pesanti anche quelle di Danilo Cataldi: “Amo questa maglia, la squadra e la gente biancoceleste, ma qui non è facile giocare. Ci sono tanti giocatori che mettono in difficoltà il mister: io vorrei restare qui a Roma, è il mio desiderio da sempre ma vediamo cosa succederà”.

SportFace