Calciomercato

Inter, Ausilio su Hakimi: “Chiusura con il Psg ancora lontana, ci sarà una sola cessione importante”

Achraf Hakimi
Achraf Hakimi - Foto Antonio Fraioli

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a margine della serata di apertura del calciomercato a Rimini. Inevitabili le domande sulla cessione di Hakimi al PSG, sulla quale però Ausilio frena: “Siamo lontani da una chiusura, voi giornalisti bruciate tutto ma ci sono dei tempi. E’ un’opportunità che stiamo valutando con il PSG ma ci sono tante cose da sistemare e ne parleremo se e quando ci sarà qualcosa di definitivo.

In merito alle altre operazioni, il ds nerazzurro garantisce: Non ci saranno altre cessioni importanti, Hakimi è una possibilità ma comunque come ha già detto Marotta ci sarà una sola grande cessione. Calhanoglu? E’ stata un’occasione di mercato, ovviamente collegata a quanto successo ad Eriksen. Noi aspettiamo Christian, sappiamo che sarà un percorso lungo ma lo sosterremo. Poi come società abbiamo dovuto adeguarci alla situazione.”

Una battuta anche su Raspadori: “Credo che rimarrà per un po’ a Sassuolo, ma ovviamente un calciatore di talento così giovane piace a tante squadre. Non pensiamo che sia sul mercato e il nostro parco attaccanti è già molto attrezzato.” Infine sul possibile arrivo di Onana: “Tutti i nomi che ho letto in questi giorni non hanno un fondo di verità, abbiamo già portieri giovani di talento come Stankovic e Brazao.”

SportFace