ESCLUSIVA – Lazio, offerto Adryelson: costa 12 milioni

Per un centrale brasiliano che va, uno che viene offerto. Con Wallace ormai vicino all’addio, la Lazio si guarda intorno per sostituire l’ex Monaco. Al club biancoceleste, come appreso dalla nostra redazione, è stato offerto dall’intermediario brasiliano Roberto de Andrade, Adryelson, difensore classe 1998 dello Sport Recife e convocato recentemente dalla Nazionale Under 20 verdeoro (per sostituire proprio Luiz Felipe infortunato) al Torneo di Tolone in Francia.

Difensore solido, veloce e con una buona tecnica di base. Adryelson si è messo in luce in questa ultime due stagioni con la maglia dello Sport Recife dopo il prestito di una stagione al Palmeiras. Dopo aver fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili (passando dall’U15 all’U17) ora è entrato in pianta stabile della Nazionale Under 20. Il prezzo del cartellino, secondo quanto appreso da Sportface.it si aggira sui 12 milioni.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio